esatto! sono iscritto da 2-3 anni e mi trovo molto bene. Come tutti i social network ci sono diversi modi di "viverlo":
1)ti limiti ad inserire i tuoi libri nello scaffale virtuale e ad aggiungere nella lista desideri i libri interessanti che magari hai notato spulciando librerie di altri utenti
2)frequenti anche i gruppi. Ce ne sono veramente per tutti i gusti, alcuni molto interessanti, altri assurdamente inutili.
3)crei un gruppo. Beh, la mia ragazza l'ha fatto ed è un lavoraccio perché c'è stata davvero molto dietro. L'ho fatto anch'io ma è abbastanza morto perché non me ne curo.
4)C'è anche la possibilità di diventare "Librarian" e cioè fare un lavoro di controllo per i libri inseriti, aggiungere quelli richiesti non presenti nel database, controllare se descrizione, copertina , dati sono giusti ecc ecc
Di gruppi su Dylan Dog ce ne sono abbastanza. Io sono iscritto ad uno, questo
http://www.anobii.com/groups/01ba1beb31be46ed15/ Non so se potete visualizzarlo non essendo iscritti. Se non sbaglio ci dovrebbe essere anche Biru ma non sono sicuro...
Insomma tutto si può fare ma ci vuole una persona che ci stia molto dietro, dargli un taglio che permetta di evidenziarlo rispetto agli altri gruppi sui fumetti.