finalone ansiogeno, nel senso che IO mi sono fatta prendere dall'ansia di trovarlo in edicola e leggerlo
non ho mai aspettato così tanto un ultimo albo, forse quello di detective dante... comunque, non so se devo mettere sotto spoiler, ma lo faccio per sicurezza
SPOILER
finale tipo spettacolo pirotecnico, quando alla fine sparano tutto l'arsenale in un parossismo di fuochi d'artificio; ray compie venti miracoli nel giro di poche pagine, esce di prigione, tutti vengono feriti (figlio) o torturati (dottie) ma ne escono con qualche graffietto insignificante, raggiunge le macchine con la sua famiglia in ostaggio praticamente volando e con seimila miglia di svantaggio.... insomma una tamarrata pazzesca.
tamarrata, ma piacevole
e mi mancherà.
la storia del blues man mi è piaciuta anche se come si faceva notare l'autocisternone che imbocca la fiera a tutta velocità è una roba che non regge assolutamente. ma del resto non reggono spezzare il polso all'avvocato e far finta di nulla, la macchina e la pistola come sorpresine fregate sotto al naso alla polizia... ce ne sono a vagonate di esagerazioni... ma va beh