<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
SPOILERONI
PRIMO INTOPPO: i due fratelli che ritrovano l'auto con la refurtiva decidono di gettare l'auto nel lago. da quel che si può vedere nevica e, secondo me, far sparire un'auto con le mille tracce che ha lasciato è virtualmente impossibile. i soccorsi alla villa arrivano, e presumibilmente anche la polizia, che si metterà immediatamente sulle tracce del rapinatore omicida. la neve copre ok, ma fra tracce di pneumatici, schianto contro l'albero ecc. non credo che due persone possano rapidamente far scomparire tutto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In Canada le nevicate sono abbondanti, non come qui in Italia. Questo giustifica la copertura delle "prove". I due ragazzi hanno avuto abbastanza tempo per eliminare le tracce dello schianto, visto anche che è avvenuto a distanza dalla villa.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
SECONDO INTOPPO: l'arrivo al cottage dello sceriffo. che piomba sul posto esattamente quando arriva dix e chiede notizie del figlio di tom. dopo tre anni capita proprio quel giorno per indagare.certo poi si nasconde dietro l'avvertimento sulla presenza dell'orso, ma tant'è che suona malissimo quel "mi chiedevo se avessi notizie di tuo figlio". puerile.
Il motivo principale della visita dello sceriffo è l'orso. Che ci sia Tom lì, ha scatenato la domanda.
TERZO INTOPPO: la bella vedova che chiede a dix dopo mezz'ora di conoscenza "se è impegnato". non esageriamo, ogni lasciato è perso, ma così è troppo.
La solitudine fa brutti scherzi. La signora inoltre è determinata e vuole conoscere il personaggio Dix in tutte le sue sfaccettature, per capire chi ha davanti.
QUARTO INTOPPO: la ragazza che per ben tre anni si tiene il portachiavi con la chiave del motel. ok le piace il ciondolo, ma la chiave? io mi terrei il ciondolo e la getterei, visto che una chiave sconosciuta non mi serve a nulla.
Per questa parte ti do ragione. Non ho spiegazioni.
|