<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />questa ha piu profondità della precedente.
Molto migliore secondo me!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Perfettamente d'accordo: cover meno piatta delle altre, e quindi già più convincente!
Ciao
Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
'nuff said.
La copertina più bella!
A.
_______
http://dallacantina.blogspot.com
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ne mancano ancora un pò per poterlo dire... [;)] Comunque per adesso dovrebbe essere la migliore.
" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."
"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"
Twin Peaks (1990-1991)