<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br />Mi chino in adorazione per questa storia! [:D]
Chi parlava di storie scontate e banali ha avuto finalmente la più grossa smentita, quella costituita dai fatti! [;)]
S
P
O
I
L
E
R
Molto ben congegnata la storia su due piani temporali...
C'è la componente horror nel treno in galleria che mi è piaciuta molto, ma è stato Ethan con gli occhi d'alieno la componente dell'intero albo che si è più incisa nella mente! Ottima sinergia tra autore e disegnatore, con un risultato magistrale! [;)]
Bello anche il confronto finale: mi piace quando l'eroe incontra un avversario degno di lui...
Grazie per queste emozioni, Tito!
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Anche io ti quoto ma devo essere sincero nel dire che malgrado la storia sia stata disegnata e sceneggiata molto bene , bellissimo il confronto passato e presente , speravo veramente che finalmente Brad potesse contare su una fonte di speranza sicura nella guerra contro i Morb , speravo in alleato vero e proprio capace di aiutare Brad su tutti i fronti e onvece no , pero l'albo ha chiarito per l'ennesima volta che il pianeta terra ha alimentato troppo il sistema biologico portato dai Morb , cosa che trovo davvero molto interessante in vista della fine della collana , forse unica ancora di salvataggio per il genere umano , perche se è vero che il sistema biologico portato dai morb possa diventare un'arma da usare contro di loro è anche vero che resta il problema per come gestirla dopo . Aspettiamo e vediamo cosa succede.