Buon albo, anche se la storia sembra un po' "stretta" per occupare un solo numero.
S
P
O
I
L
E
R
In fondo, cosa sappiamo di Big Rosie e di tutti gli altri? Sono attaccati dai Morb nel market, poi dal mostro "diavolo" nel parcheggio, li vedo morire atrocemente, ma alla fine restano un po' anonimi per lasciarmi qualcosa di loro [:(] come se fossero personaggi apparsi in una sequenza soltanto dell'albo e non fin quasi dall'inizio... Ne hanno guadagnato le scene d'azione (accipicchia!!!) e la figura del cattivone di turno, okay, ma secondo me qui una storia "doppia" avrebbe reso la vicenda molto più "corale", molto più "tutti per uno", insomma...
FINE SPOILER
Caracuzzo sempre godibile, con disegni dinamici ed efficaci, anche se ha fatto dei Morb più orripilanti del solito...[:D]
Tuttavia, se ho una cicatrice sulla guancia sinistra e mi guardo nello specchietto retrovisore di un'auto, dovrei vedermela sulla destra...[:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">complimenti a Tito, che sebbene sia molto criticato per quanto riguarda Dylan, sta invece mostrando di che pasta è fato su Brad Barron.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Credo siano pochi gli autori che non desiderano proporre un loro personaggio: chi ha l'occasione di farlo anziché scrivere le gesta di eroi creati da altri, ovviamente si esprime al meglio.
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]