<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br />Altra storia a cavallo tra presente e passato, anche se stavolta il passato domina l'albo.
Storia intensa, drammatica, ma tutto sommato un po' più "leggera" della precedente in fatto di continuity...
Altro bel lavoro di Luca [;)] , con alcune trovate grafiche pregevoli, anche se, vedi SPOILER...
Difetti? Eh, stavolta 2...
S
P
O
I
L
E
R
Tito ha giocato troppo col personaggio, forzando la promessa in quel modo. Dai, Brad che ricorda in quella casa l'episodio di Ken... peché l'ha promesso!!! Con una moglie ed una figlia da trovare, con un popolo invasore che gli è alle costole? Per quanto sia importante una promessa, secondo il mio modesto parere, Brad doveva essere più pratico, e cercare qualche sopravvissuto per raccontare la storia, oppure andava cambiato il fatto della casa disabitata (e quindi anche dei mostri del lago...). Peccato, bello il contenuto (il passato) ma non il contenitore (il presente).
L'altro difetto è nel cambio di stile dei disegni di pagg. 40/44, ma è un'osservazione credo soggettiva: quei retini hanno spezzato la bellezza dei disegni, trovo che mal si sposano col tratto di Luca...
---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Cacchio ero talemente concentrato sulla sceneggiatura dell'albo che non mi sono accorto del cambio di stile.
A me l'albo è piaciuto , sapere cosa è successo nella base morb durante la cattura è importante perche fino ad adesso era stato poco trattato come tema , solo un'albo e basta se non ricordo male, e poi mancano ancora 10 numeri , è ovvio che tito si risparmi un po per svelarci il futuro fino in fondo , a breve mi aspetto un colpo di scena però e spero presto.
Bellissima la citazione "ogni ora che passa ti ferisce ma solo l'ultima ti uccide".
Il prossimo ha una copretina favolosa , Celoni è ad oggi il miglior copertinista SBE , Raimondo ha disegnato bene e anche se non mi ero accorto del cambio di stile , sono rimasto comunque soddisfatto dalle tavole.