<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br />Nebbiaaaaa, vieni a darmi un bacino![:X]
Una sola domanda riguardo al primo numero: i nomadi del deserto vengono descritti come sordomuti...ma non hanno una lingua loro!? Brendon ci parla...
Solo questa piccola imprecisione mi ha un po' incuriosito, per il resto pollice su riguardo a tutto.
Nebbia, riguardo allo spazio...tra non molto si sposa mio fratello...che te lo dico a fare: butto il suo letto dalla finestra e mi compro un paio di librerie! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
I nomadi sono sordomuti, ma mugugnano una sorta di inglese schifoso e a volte si limitano ad urlare; comunque non sanno pralare corettamente.
Per quanto riguarda tuo fratello, devo dire che hai un c**o pazzesco: il mio a fine mese fa 33 anni e non si vuole schiodare da casa. Difatti credo che morirà s da solo...
Comunque eccoti il bacio che bramavi: [:X]
Questo invece viene direttamente dal sito della SBE e riguarda Brendon e le succose anticipazioni del 2009 (assieme a Dylan Dog ed a Magico vento):
http://www.sergiobonellieditore.it/news ... _news.html [:p]