Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 3:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 3:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Trax</i>
<br />Una recensione comporta un'opinione: hai mai preso Ciak e letto i commenti? Ecco, è la stessa cosa! :-) Non so bene che idea abbia tu di rencesione, e dovresti davvero provare a scriverne una, per capire come funziona! La soggettività è insita in ogni parola, altrimenti avremmo un freddo catalogo e non una recensione... tutto qui! :-)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao Martina!
A quanto pare sono l'unico che apprezza in pieno la tua recensione.In effetti dici esattamente quello che pensavo io,però la capacità di scrivere bene una recensione così azzeccata e pungente non è da tutti,soprattutto pensando che sei una ragazza e che quindi avresti potuto essere un po' più "addolcita"...invece niente zuccherino solo tante mazzate!Beh complimenti...
Non capisco tanto scandalo.Invece ricordo benissimo chi chiedeva la fucilazione di Faraci dopo "La decima vittima".

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 5:05 pm 
Non connesso

Personalmente "La decima vittima" mi era piaciuta, poi non so gli altri...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 2:21 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ciao Martina!
A quanto pare sono l'unico che apprezza in pieno la tua recensione.In effetti dici esattamente quello che pensavo io,però la capacità di scrivere bene una recensione così azzeccata e pungente non è da tutti,soprattutto pensando che sei una ragazza e che quindi avresti potuto essere un po' più "addolcita"...invece niente zuccherino solo tante mazzate!Beh complimenti...
Non capisco tanto scandalo.Invece ricordo benissimo chi chiedeva la fucilazione di Faraci dopo "La decima vittima".

per la serie "..pur di farmela dare...." [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]

#############################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 9:57 am 
Non connesso

Aauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhauhauhauh!!!!

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 11:00 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SPLEEN</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ciao Martina!
Beh complimenti...

Spleen la vuoi finire di fare il LATRIN LOVER!! Ci mancava la tua presenza vedi che ci sono un altro paio di ragazze nuove, non fartele sfuggire.[:D][:D][:D]
Alla prossima
Pietro

P.S. Asta mi raccomando usare i affila il coltello che buchiamo le ruote all'auto di Spleen tanto per lasciargli un ricordino![8D]

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 11:45 am 
Non connesso

Sì, capo, agli ordini!!!! Stzing stzing (rumore d'affilatura)...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 1:08 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by spleen</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Trax</i>
<br />Una recensione comporta un'opinione: hai mai preso Ciak e letto i commenti? Ecco, è la stessa cosa! :-) Non so bene che idea abbia tu di rencesione, e dovresti davvero provare a scriverne una, per capire come funziona! La soggettività è insita in ogni parola, altrimenti avremmo un freddo catalogo e non una recensione... tutto qui! :-)
Ciao Martina!

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">oh! ma tu guarda chi si rivede!
anche se....non fa polemica, fa solo qualche velata minaccia e.....mi trova quasi d'accordo su tutti i fronti!
ah, quest'incipit di vecchiaia unita alla lontananza dal forum si fa sentire.......Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 2:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Asta mi raccomando usare i affila il coltello che buchiamo le ruote all'auto di Spleen tanto per lasciargli un ricordino!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sì, capo, agli ordini!!!! Stzing stzing (rumore d'affilatura)...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questi due stanno diventando pericolosi... spero restino al "livello base", sennò tra poco PietroRobot lancerà: "Tavole originali rotanti!" e Astarzinger: "Dylan Dog arretrati di fuoco!" [:D]

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 29, 2005 2:28 pm 
Non connesso

Auhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh! Manca poco, sto già raggruppando la mia forza psicofisica nella creazione degli arretrati dylaniati infuocati-ati-ati...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 30, 2005 10:23 am 
Non connesso

Cacchio mi sono perso tutto questo ambaradan con Martina Cuoricina...

[:D]

In effetti per essere una recensione è molto personale... Però le recensioni degli ultimi tempi, quelle aggressive della nuova stampa, delle riviste specializzate ecc.ecc. stanno sempre più perdendo imparzialità... Quindi la signorina Martina con cui faccio la rima segue il filone moderno... Unica critica che le muovo è quella del giudizio sulla serie completa. Lo accetterei da una persona che ha già letto tutti i numeri, ma non da chi come noi ne ha letti appena 2.

BB insomma può ancora avere in serbo miliardi di soprese e non ridursi ad una trasposizione fumettistica di un incrocio tra il vecchio BatMan telefilm di telemontecarlo (con i suoi effetti onomatopeici -ZAAAPP- -BAAANG- -ZOOTTT- -STUUUMP- ecc.ecc.) e La guerra dei 2 mondi (per riferirmi a quanto di più recente può essere paragonato a BB)...

Per il resto sappiamo quanto la soggettività sia capace di farci valutare qualcosa un capolavoro o una schifezza...

[:D]

L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare buoni filosofi è la capacità di stupirci.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]