Sì Triss, si chiama così. Tu l'hai letto?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Ma con la chiusura della testata gli autori dove andranno?
Parlo di Mignacco, Bruzzo, Colombo(forse a Dampyr)....
Magari Mignacco passera a scrivere qualche Dylan ogni tanto.
Bruzzo speriamo non vada da tex come fanno quasi tutti[:o)]
Forse Bonelli/Nolitta scrivera qualche Zagor o Tex..o magari chiudera cosi la sua carriera..speriamo di no!![V] anche se non leggo quei fumetti mi dispiacerebbe lo stesso[:(][:(].
Resta comunque un grande del fumetto in Italia dopo il padre.
se non ci fossero stati loro forse io ora non leggerei nemmeno dylan dog!!![;)]
Piuttosto e anzicheno'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ti posso dire che Mignacco passa a Zagor. Bruzzo per adesso è nello staff della miniserie Brad Barron, poi non so che fine farà. Masiero su Dylan Dog, Bianchini sta a lavoro su una storia di Tex, Diso ormai lavora sempre a Tex. Mi domando del grande Suarez, però anche lui ce lo vedrei bene in Tex. I Di Vitto ce li vedrei anche a Martin Mystere.
Per quanto riguarda Bonelli non penso che tornerà a scrivere. Se tornasse, poi, non credo che scriverebbe per Tex, e nemmeno per Zagor. Sicuramente scriverebbe uno di quegli speciali annuali o semestrali tanto attesi nel futuro di Mister No. Ma non penso lo farà. IMo penso che Sergio Bonelli lascierà gloriosamente Guido Nolitta con questa grande ultima storia.
Ma ovviamente resta la speranza. Chissà che la rinnovata voglia di scrivere non lo porti a scrivere ancora...
-
Sangue di giuda!
|