<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Mio Dio! Lo avete letto il #58? IMO è un CAPOLAVORO! Una storia tesissima! Bellissima! E con il finale...! Prova eccelsa di Mastro Chiaverotti che ha gestito con gran classe una storia difficile da proporre, ma che è riuscito a stupirmi in pieno! Un OTTIMO regalo di Natale!
SOGGETTO: 8,5
SCENEGGIATURA: 7,5
DISEGNI: 8
COPERTINA: 7
" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."
"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornarò ad uccidere, ancora!"
Twin Peaks (1990-1991)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quoto in toto [:D]
Straordinario Chiaverotti , ha una scritto una storia fantastica , appassionante , carica di emozioni ... alla faccia di chi diceva che Claudio aveva crisi di idee per Brendon.
Spero che quest'albo rilanci Brendon , un personaggio che dovrebbe essere seguito da un maggiore di persone.
------------------------------------------------------------------------
Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !
|