Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 2:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 26, 2006 2:52 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Cosi perfetto non è visto che subito nei primi numeri si dubitava della sua fedeltà alla moglie dopo averlo visto limonare duramente con la prima donna comparsa nella collana quattro pagine dopo aver sentito sbandierare il suo amore per la moglie a tutto l'universo.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Non ritengo che un casto bacio sia un tradimento.

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 26, 2006 3:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Cosi perfetto non è visto che subito nei primi numeri si dubitava della sua fedeltà alla moglie dopo averlo visto limonare duramente con la prima donna comparsa nella collana quattro pagine dopo aver sentito sbandierare il suo amore per la moglie a tutto l'universo.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Non ritengo che un casto bacio sia un tradimento.

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lo dici tu allora a mia moglie che mi posso limonare tutte le sue amiche?[:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 28, 2006 11:32 am 
Non connesso

Letto e piaciuto. I disegni secondo me non sono il massimo, ma la storia è buona.

siamo reietti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 03, 2006 5:15 pm 
Non connesso

Ad ogni numero, cresce la mia simpatia e piecere nel leggere questo fumetto. Quello che mi è piaciuto di più è senz'altro La Promessa.
Questo Numero Nove è davvero notevole.

S P O I L E R

Il morb con il pallino della "gloria" è un alieno tra gli alieni e questo è una caratterizzazione molto interessante. Quasi a significare che i morb, involontariamente e a loro malgrado, vengono piano piano "contagiati" dal modo di pensare e di agire degli esseri viventi.

The Crow said nevermore... I killed him.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 07, 2006 8:04 pm 
Non connesso

Letto e piaciuto, un pò come tutti i Brad Barron letti fino adesso.

Solo gli stupidi non cambiano mai idea...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]