Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 12:23 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 2:28 pm 
Non connesso

Potrebbero essero tutte e due quelle indicate da rimatt e killex...in ogni caso leggile entrambe,perchè sono due Capolavori(magari leggile a colori nei cartonati mondadori).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 05, 2010 11:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Potrebbe essere la splendida <i>Fuga da Anderville</i> (nn. 297/299), di Nizzi/Ticci, che è ambientata proprio durante la guerra di secessione. Piccolo particolare: la storia risale e 25 anni fa e non a 15... Chissà se è proprio lei. [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mi sa che è questa guardando le copertine sul sito mi pare di ricordare le guardie grigie in copertina , se le ripubblicano a colori sui volumi repubblica la prendo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 10:47 am 
Non connesso

Le hanno già pubblicate da tempo nella collana di repubblica...prova in qualche mercatino che li trovi a prezzo stracciato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 12:28 pm 
Non connesso

Con il titolo <i>Fiamme di guerra</i>, la storia è disponibile anche in un bellissimo cartonato in grande formato della Mondadori (uscito uno o due anni fa). [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 06, 2010 1:13 pm 
Non connesso

ok mitico lo recuperero', di Tex non ne ho letti tanti , pero' quella storia mi aveva rapito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 08, 2010 6:28 pm 
Non connesso

e pensare che li ho dati via tutti....se li avessi venduti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 11, 2010 2:14 pm 
Non connesso

Novità sulle ristampe

http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6927

La recensione di UBC all'Almanacco del West 2009:

http://www.ubcfumetti.com/tex/?IT-TX-AL10

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Tex
MessaggioInviato: ven apr 30, 2010 9:51 pm 
Non connesso

ammazza , per trovare un topic su Tex ho dovuto andare indietro di parecchio, comunque Bacilieri disegna Tex su XL , che sia passato alla scuderia di Tex ? speravo in Dylan dog.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 04, 2010 8:27 pm 
Non connesso

Non credo che Bacilieri passerà a Tex,per fortuna!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 9:32 pm 
Non connesso

Un’isola in rivolta contro l’Impero di Spagna… una nuova, epica “trasferta” per il più audace dei rangers…

Immagine

Speciale Tex n. 24, annuale
I ribelli di Cuba

Soggetto: Guido Nolitta
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni e copertina: Orestes Suarez

Il giovane Matt Picard, figlio di un amico di Montales che lavora al Ministero della Guerra degli Stati Uniti, è stato rapito dai seguaci di una misteriosa setta che pratica il culto della santerìa. Montales chiede a Tex di seguirlo a Cuba in una delicata e difficile missione, ufficialmente non autorizzata: dovranno chiedere aiuto alla resistenza cubana, che combatte una guerra disperata contro lo spietato esercito spagnolo, per raggiungere la regione selvaggia dove l’ambizioso e folle Rayado, che crede di essere l’incarnazione del dio Shangò, tiene prigioniero il ragazzo. Ma Tex e Montales, scambiati per spie, saranno giocoforza coinvolti nella guerra di liberazione…

SOGGETTO DEL SERGIONE!!!

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 9:36 pm 
Non connesso

Stando a quanto letto sul forum di Tex, Nolitta/Bonelli avrebbe fornito lo spunto iniziale (che Boselli ha definito "geniale"), ma soggetto e sceneggiatura sarebbero stato sviluppati da Boselli. Da notare che lo sceneggiatore ha detto che a parer suo questa storia è anche migliore di Patagonia, quindi è lecito attendersi grandi cose.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 18, 2010 9:20 pm 
Non connesso

ho visto i disegni di Orestes Suarez nell'anteprima , sono uno spettacolo ,
sembra Piccatto all'ennesima potenza.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 19, 2010 7:19 pm 
Non connesso

:P :P :P

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 02, 2010 9:20 am 
Non connesso

Da neofita di Tex (leggo e compro solo Texoni e Maxi) ritengo quest'albo una bellissima lettura.
Avventuroso, emozionante e con la solita certosina ricostruzione storica di Boselli.
Suarez grandioso :P le tavole sono sì cariche ma mai pesanti in un contesto di scorrevolezza della lettura.
Una pecca é quella di essere uscito dopo "Patagonia": immenso capolavoro :wink:

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 1:10 am 
Non connesso

Ragazzi, Pasqualon entra nella storia: ecco infatti la sua doppia d'esordio per la serie mensile (ricordiamo anche le altre sue due presenti negli almanacchi 2004 e 2008) che accompagnerà il ranger a festeggiare il numero 600.
Disegni di Garcia Seijas.

Immagine

Jack Cameron, un ranger veterano, conosciuto e rispettato in tutto il West, coinvolge Tex e Carson in una caccia alla banda di fuorilegge che terrorizza la regione da molti mesi e che ha appena messo a segno una sanguinosa rapina a una banca federale. Del gruppo di rangers fa parte anche l’unico figlio di Cameron, il diciottenne Michael, alla sua prima missione. Ma un evento tragico e imprevisto trasformerà la spedizione in una sanguinosa caccia all'uomo...

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 85  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]