Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar ott 01, 2024 7:23 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2008 5:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 21, 2003 11:17 am
Messaggi: 840
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ognuno ha un suo modo di porsi alla vita e così come io rispetto quello degli altri, allo stesso modo esigo che gli altri rispettino il mio modo d'intendere i sentimenti ed i valori in cui credo.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Questo è quanto avevi scritto:
<i>Io non la vedo così.

Come si fa a commentare un albo dopo un anno dalla sua uscita ?
Posso capire qualche mese ma oltre no.
E come dire: "Ops ! scusate ma abbiamo trovato questo albo nel cassetto e ... vabbé si tratta di questo e bla bla bla"
Poco rispettoso nei confronti di D'Antonio e Calegari ma in specie nei confronti del primo, visto che é dopo pochi giorni l'uscita dell'albo il suo autore é morto.</i>

Come è evidente, tu non avevi PER NULLA rispettato il "modo di porsi alla vita" di chi aveva composto la scheda dell'albo, e avevi addirittura emesso un giudizio morale. Io per contro ti ho risposto gentilmente, spiegandoti - per gentilezza - una cosa tanto ovvia e banale che non necessiterebbe di spiegazioni.

Attendo le tue scuse.

V.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 17, 2008 12:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Io non devo assolutamente porgere le scuse a nessuno.

Primo perché non ho mancato di rispetto a nessuno; secondo perché ho usato un tono sarcastico che a quanto pare non é stato capito.

Ribadisco che la recensione all'albo dopo la dipartita del suo autore poteva essere (PERSONALMENTE) un'ulteriore segno di stima e rispetto nei suoi confronti.

Ho scritto "poco rispettoso" e non "irrispettoso".

Inoltre, se faccio una critica all'autore della scheda cosa significa ?
Che non lo rispetto ?
Questo significa essere permalosi e presuntuosi.

Non mi é gradita la critica che non accetta una critica perdippiù quando questa é sì sarcastica ma assolutamente non violenta, non irriverente ed anzi molto pacata nei toni e nelle parole.

Il buon Rimatt ha detto:
<i>"Simone: che a te quest'atteggiamento possa sembrare una mancanza di rispetto ci sta, ma ciò non significa che le cose stiano effettivamente così" </i>
e sono d'accordo, ma siccome viviamo di sensazioni, ebbene io ne ho avuto una ed essendo in un Forum di discussioni l'ho espressa.

Mi rattrista, anzi mi fa incazzare il fatto che sei un curatore di UBC perché il vostro sito lo divoro avidamente tutti i giorni poiché di mio assoluto gradimento: assieme a Comicus rappresenta il mio vademecum fumettaro.

Per intenderci: sono l'utente che posta le vostre recensioni in questo Forum (per intenderci: ragazzi, leggete cosa ha scritto UBC su quest'albo, su questa serie).

La mia "critica" ci può stare così come ci può stare la tua risposta ma NON ASSOLUTAMENTE nei modi da te usati (dicendomi che il mio commento "non c'entra un tubo ed é del tutto gratuito" non mi pare che tu abbia usato la gentilezza).

Se qualcuno vi muove un commento non dovete fare come i tori che vedono rosso ma bensì cercare di capire il perché di quel commento, nessuno é titolare della verità assoluta.

----------------------------------------------------------------------

Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro.
E se guardi a lungo nell'abisso anche l'abisso guarderà dentro di te.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 17, 2008 8:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Originally posted by Juan Galvez

Attendo le tue scuse.

V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Te sei fregato con quest'ultima frase....pecchi un poco di presunzione Juan.



____________________________________
Per apprendere bisogna prima disapprendere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 18, 2008 10:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Moderator: ON
Le critiche reciproche sono state rispettose, per cui non ho niente da rimproverare.
Ma visto che siamo ormai offtopic, direi che se avete ancora chiarimenti da scambiare potete farlo privatamente.
Grazie.

________________________
[url="http://shadowgallery7.spaces.live.com/"]Il ladrone in croce:"Dimmi, Gesù, quanto è grande il tuo regno?" "Così"[/url]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it