Zak ha scritto:
un meraviglioso ritorno di Roi ai disegni...più che eccelsi...ma nonostante si presenti meravigliosamente l'accoppiata Roi/Barbato, non avrà i miei 4 euri...troppa pecunia per troppa "poca" maraviglia...
poi dice che la gente e sopratutto i nuovi lettori si buttano sulle nuove tecnologie per leggersi un fumetto.
te credo...
Cmq aldilà di tutto deve essere una bella pubblicazione senz'altro...magari me la accatterò subito dopo nel grande calderone dell'usato bonelli del mio mercatino di fiducia.
La Barbato in una intervista ha voluto chiarire che il suo apporto alla storia è stato puramente tecnico, in quanto a Roi serviva una sceneggiatrice esperta (e la Barbato, scivoloni dilaniati a parte, è davvero brava ) e che tutta la storia è frutto della fantasia di Roi.
Il fatto che il disegnatore si costruisca letterariamente il mondo che va a disegnare, è una cosa tenere in grande considerazione.
Non voglio azzardare paragoni, ok , niente paragoni ma anche Moebius. ...ok va bene, voglio dire, questa storia è letteralmente scaturita dalla fantasia di Roi e la mia curiosità do vederlo anche in questa veste, e' alle stelle.
Ho sbirciato la trama e mi richiama un pochino Hombre di Segura e Ortiz. ...mica nespole