<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho comprato la collection 2 er l'ho letta
veramente non mi entusiasmano molto ste storie.gas,te che te ne intendi:è normale o no che non mi piacciano alla follia?secondo te devo continuare a comprarlo?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sono 2 storie molto diverse... Se non ti hanno preso entrambe, forse continuare a comprarlo potrebbe "peggiorare" le tue opinioni...
In "Fantasmi di sabbia" c'è Amber, che poi ha una storia doppia (43/44) in cui è attesa protagonista... Vurdalak invece ha deluso non pochi per essersi fatto fregare così, mentre altri Maestri successivi, e meno "tosti" di lui, sono ancora in giro dopo il 1? o 2? scontro con Dampyr...
Io ti suggerisco di prendere ancora la 3? e la 4? Raccolta:
n? 5) importantissima storia praghese, in cui Harlan incontra Caleb e Nikolaus, due figure soprannaturali, bene contro male, in uno scenario onirico con riflessi kafkiani...
n' 6/7) prima storia doppia, Harlan e compagni, assieme a tre agenti della polizia della Namibia e a un veggente, affrontano 2 Maestri della Notte in lotta tra loro! Una specie di western/horror nel deserto... con alcuni siparietti divertenti...
n?
storia un po' alla Dylan Dog: harlan a Friburgo in veste di professore rubacuori, sulle tracce di un libro maledetto. Con il debutto del Prof. Milius: ti dice niente "Suspiria"?
Dopo questi, se proprio la saga non ti prende, puoi anche lasciare, non devi per forza fartela piacere...
_,.-'?'-.,_,.-'?'-.,_,.-'?'-.,
"Le persone sono come le parole dei romanzi e delle poesie... In sè non sono niente... Hanno un senso e diventano belle solo quando si mettono bene insieme"