Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer ott 02, 2024 12:40 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 27, 2007 5:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />
L'unico passaggio che non mi ha convinto è stato lo scontro nella parte finale.


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A me sì. Julien con la falce... Sembra la Morte (e forse anche qui come nella scena del sogno c'è un pò di influenza di Dylan...).

Sogno il giorno in cui usciranno dai flutti e stringerranno negli artigli immensi il resto dell'umanità insignificante
, logorata dalle guerre... il giorno in cui le terre sprofonderranno e il fondo dell'oceano salirà in superficie, nel pandemonio universale.
H. P. Lovecraft - 'Dagon' luglio 1917


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 27, 2007 9:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Attenzione!!!!!! SPOiLER !!!!!!!

No, non proprio quella parte! Quella andava molto bene! Intendo dire la sequenza in cui Demian riesce a scappare e rimane nei paraggi per poi tornare a prendere i documenti.


-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />Dabbero molto molto bello questo numero di Demian!
I disegni sono più che ottimi, mi sono piaciuti moltissimo, forse intanto li considero i migliori della serie.

La storia mi ha preso moltissimo, dalla prima all'ultima pagina. Ottimi i personaggi, le ambientazioni e, soprattutto, i colpi di scena (wow)!
L'unico passaggio che non mi ha convinto è stato lo scontro nella parte finale.

Davvero un peccato tutte quelle storie "orizzontali" nella prima metà della serie...più continuity sin dall'inizio avrebbe giovato.

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Un pò in ritardo, ma son arrivato anch'io a leggerlo.
Quoto Caleb per quanto riguarda i disegni e la storia.
Un pò meno per la copertina e per alcuni piccoli dettagli (che non sto a ripetere perchè già elencati da altri).

In merito invece alle "storie orizzontali", sto pensando di acquistare gli albi fino alla fine e solo allora rileggere l'intera serie tutto d'un fiato...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 9:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
A me sì. Julien con la falce... Sembra la Morte (e forse anche qui come nella scena del sogno c'è un pò di influenza di Dylan...).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Più che Dylan, m'è parso John Doe.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 11:51 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Sinceramente a me le copertine di Demian non mi hanno mai convinto. Spesso trovo che il soggetto poteva essere migliore (come in quest'ultima...e la prossima già mi fa storcere il naso) e a volte ho trovato il tratto di Poli poco adatto. Sarei più curioso di vederlo come disegnatore di un albo (e infatti attendo volentieri il suo Dylan Dog).

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 3:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />Sinceramente a me le copertine di Demian non mi hanno mai convinto. Spesso trovo che il soggetto poteva essere migliore (come in quest'ultima...e la prossima già mi fa storcere il naso) e a volte ho trovato il tratto di Poli poco adatto. Sarei più curioso di vederlo come disegnatore di un albo (e infatti attendo volentieri il suo Dylan Dog).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto... per un nostalgico del Villa ai primi Dyd, non è facile abituarsi al tratto di Poli a colori.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it