Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 3:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 8:45 am 
Non connesso

Come Jacobus anch'io ho avuto la bella sorpresa di poter rivedere i disegni di Amodio che mi mancavano da quando JS non é più membro della famiglia Bonelli.
A me la serie sta piacendo moltissimo, e la sua struttura come miniserie é azzecatissima.
Se dovessere continuare mi porrei dei dubbi perché non la vedo come serie a lungo termine viste le troppe storie senza continuità.
Ciao Jaco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2007 8:19 pm 
Non connesso

Beh, pensandoci bene la serie potrebbe benissimo continuare dopo questi 18 numeri, per esmpio Brad Barron continuerà con degli speciali annuali... Potrebbe essere lo stesso con Demian, no?
Vabbe', non c' entra nulla con quanto hai detto, ma è sempre bene valutare tutte le ipotesi...[:)]

P.S: Questo numero uscirà il 10 maggio, giorno del mio compleanno...
Sarà un caso?[?][?][;)]

Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2007 8:52 pm 
Non connesso

Ruju ha detto che la serie non continuerà. Tra l'altro mi pare azzardato ipotizzare che la serie potrebbe continuare se ancora non abbiamo letto il diciottesimo numero [;)]

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2007 10:10 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />Ruju ha detto che la serie non continuerà. Tra l'altro mi pare azzardato ipotizzare che la serie potrebbe continuare se ancora non abbiamo letto il diciottesimo numero [;)]

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, le strorie speciali di Brad Barron non saranno dei continui della serie, ma degli episodi intermedi della vicenda...
Ruju potrebbe benissimo, pertanto, far continuare la serie senza... farla continuare!!![:D][:D][:D](Proprio come per Brad Barron)[;)]...
Nel caso in cui non dovvesse continuare... Beh, rimane sempre una lettura piacevole...[:)]

Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2007 8:51 am 
Non connesso

Quoto Jacobus e sarei felice se, come in previsione per Brad Barron, si facessero degli albi di Demian a cadenza annuale.
Si terrebbe in vita un personaggio a cui molti lettori si sono affezzionati.
Aggiungo che mi sto facendo una cultura di noir francese di cui ero un pò carente, sfruttando la rubrica "...dal porto".
Ed é proprio interessante aver scoperto tanti personaggi "rudemente romantici" come Lino Ventura, Jean Gabin, ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 2:55 pm 
Non connesso

Nessuno l' ha ancora comprato? Io lo farò al ritorno dalla Francia!!![:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 18, 2007 10:19 pm 
Non connesso

ok...vi starete chiedendo, ma xchè si scrive nuovamente su questo topic???bhè la risposta è semplice, ho iniziato di nuovo la collezione, da dove mi ero fermato qualche mese fa...e dopo averlo letto devo dire che...ho fatto l'errore più grande degli ultimi mesi...infatti questo numero è bellissimo....uno dei migliori mai letti..dopo naturalmente il numero 1

Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: D#12 - Fraternitè
MessaggioInviato: gio nov 10, 2011 11:59 pm 
Non connesso

E io resuscito questa discussione quotando le parole di Gabriele...

Ho ripescato Demian perchè quando usci',ero all'estero per lavoro e ora me lo sto gustando tutto in fila,senza aspettare un mese ogni volta...Scrivo qui perchè sono arrivato al 12 (lapalisse mi fa na pippa :lol: ):albo bellissimo,veramente.

SPOILERINI

Intreccio calibrato alla perfezione,disegni come Dio comanda e bella copertina.
Qualche clichè c'è,senza dubbio,ma abbondantemente ripagati da colpi di scena in serie,uno migliore dell'altro.
E'una serie che ha delle pecche sinora (Velasco è piu empatico del protagonista e io mi son rotto dell'eroe duro e puro che si strugge per amore/onore/ideali vari) però non amo le critiche riguardo la continuity.Sinora ci sono stati numeri belli e numeri meno belli ma non sempre la continuity da quel qualcosa in piu ad un albo.Se la storia è brutta,è brutta...
Son davvero curioso di sapere dove va a parare Ruju :D

Ma solo a me il Tristan giovane è sembrato Sergio Bonelli?Aò,somigliantissimo... :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]