Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 2:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 29, 2005 3:49 am 
Non connesso

Ho preso la strana abitudine di leggere tre albi alla volta uno dopo l'altro.
Dei tre albi letti, l'ultimo è stato davvero bellissimo. Mi ha colpito molto la strada presa da Faraci per quanto riguarda la struttura della storia che ci ha offerto.
Ripeto, davvero una bellissima storia questa "La promessa"!

The Crow said nevermore... I killed him.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 29, 2005 5:01 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />A me che BB con i primi 2 mi aveva preso subito.
Poi da 3 al 5 mi aveva cominciato a stancare ma ora dal 6 devo dire che si è ripreso molto bene e che merita senz' altro attenzione.
Comunque nonostante elogi e critiche fatte da me, ho sempre continuato a comprare Brad Barron

Piuttosto e anzicheno'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

pienamente d'accordo...

Più dici cose stupide, più gente ti rispetta
più parli con la testa, più gente va di fretta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 12:58 pm 
Non connesso

nn vedo l'ora che finisca....lo compro solo per non lasciare il suo faccione a metà!!!! nn succede mai nulla, sono tutte storie troppo scollegate con una blanda sottotrama.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 10:39 pm 
Non connesso

Motivazione insulsa per continuare...

Non fai prima a rivendere quelli che hai comprato risparmiandoti la scocciatura personale?
Se poi il problema sono le storie troppo scollegate, allora sei sul forum giusto per trovare acquirenti: qua la non-continuity è il fiore all'occhiello! [:D]

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 9:51 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br />nn vedo l'ora che finisca....lo compro solo per non lasciare il suo faccione a metà!!!!

[:D]dev'essere uno dei motivi (subliminali) per cui hanno ideato il faccione

@gas: non un fiore all'occhiello, bensì un dato di fatto della serie di Dylan, nata senza continuity. Ma non è detto che io non l'apprezzi in altre serie (Dampyr, Magico Vento)[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 10:21 am 
Non connesso

non venderò mai nulla...non riesco......non l'ho mai fatto! cmq il discorso del faccione è una provocazione, resta il fatto che ho trovato dedulente questa miniserie e non smetto di comprarla solo perchè so che finisce presto e potrò dire di averli tutti...altre serie come napoleone, brendon, julia o gregory hunter le ho sospese dopo dieci numeri, qui non mi va perchè so che mancano pochi mesi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 3:53 pm 
Non connesso

Bò, io non riuscirei mai a collezionare una serie, per quanto sia brave, che non mi piace...

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 4:01 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
....non smetto di comprarla solo perchè so che finisce presto e potrò dire di averli tutti...

mmmio cugggino dice che ha tutti i BradBarron...miocugggginomiocuggino....[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 04, 2006 4:14 pm 
Non connesso

abch'io parlo coi rutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 12:23 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">non un fiore all'occhiello, bensì un dato di fatto della serie di Dylan, nata senza continuity.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ho detto "fiore all'occhiello" perché attraverso la non continuity fanno passare per le pagine di Dylan Dog storie con fin troppe licenze narrative...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">altre serie come napoleone, brendon, julia o gregory hunter le ho sospese dopo dieci numeri<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Pure io ho sospeso Brendon dopo 10 numeri, anche se a me si tratta delle Raccolte, per cui sapevo che nel seguito il fumetto diventava ripetitivo col solito cliché della bella in pericolo, dell'alchimia, del colpo di scena all'ultima pagina...

Cmq secondo me piddu continua a comprare Brad per farsi la serie completa delle copertine di Celoni! [:D]

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]