@ Elettra e Joe Montero: scusate, ma io più sopra ho motivato le ragioni delle mie osservazioni ai titoli, ragioni che nuovamente riporto, perché mi sembra davvero che partiate in quarta senza leggere del tutto quello che scrivo.
femosenamedia ha scritto:
Venendo al merito della questione, se ho inserito anche quell'appunto di cui sopra, è perché mi pare che i titoli degli albi, finora, siano più autocompiaciuti che funzionali alla storia narrata nell'albo a cui si riferiscono.
Che poi voi condividiate la cosa o meno, è un altro discorso.
Che poi Elettra, immediatamente dopo il mio primo post relativo al #2 scriva che lei attende ben altri giudizi rispetto al mio (mi sono andato a riguardare le pagine precedenti e mi sono accordo pure di sta cosa). E che a distanza di ulteriori post ancora inserisca un suo commento ovviamente riferito alle mie impressioni ormai piuttosto lontane (evidentemente o mi ama alla follia o mi odia alla follia, hehehe), è un altro discorso ancora.
Ma insistere sul fatto che debba spiegare, e chiarire, e approfondire, e farlo ancora di più, mi sembra un po' fuorviante.
Io, per fare un esempio, mica vado a chiedere a Skeletor le ragioni delle faccine che di approvazione o meno che inserisce a volte nei commenti agli albi, che peraltro trovo divertentissime.
Mi limito a constatare il suo punto di vista.
Però, per favore, smettetela di insistere su sta cosa.
Prometto che non faccio più nessun commento su Orfani (anche perché non lo comprerò più, hehehe...).
@ Kowalsky: avevo scritto così perché a me l'ultimo titolo ricordava molto "Non al denaro, non all'amore né al cielo". Tutto qui.