<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lukinho</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Ti rispondo io che poco tempo fa ho fatto un'ordine: SI
Ma non ti preoccupare poiché il bollino del sovrapprezzo lo riesci a togliere senza rovinare l'albo, ci vuole solo un pò di pazienza [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma non hanno niente da fare che mettere bollini sovrapprezzo??? Magari il tipo che li mette lo hanno messo in cassintegrazione! [:D]
[8][8][:(]
Il bollino del sovrapprezzo viene messo perché altrimenti ci sarebbe una disparità tra la fattura ed il prezzo stampato sulla copertina dell'albo.
Non ho ben capito la battuta sul tipo e spero di aver capito male poiché vista la crisi economica attuale ed il rischio che molti lavoratori hanno di perdere il posto di lavoro, la tua sulla cassintegrazione sarebbe di pessimo gusto.
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
Sicuro che si leva via facilmente? Lo faccio fare a mia madre, visto che di pazienza lei ne ha molta...comunque io parlo anche di speciali un po' datati, quelli magari con la copertina di cartone, dove forse togliere il bollino equivale a rovinare l'albo intero...
Io, con calma e pazienza, sono riuscito a toglierli ad albi di oltre dieci anni fa [;)]
|