Bugs Bunny ha scritto:
Granger ha scritto:
Quando è uscito quell'articolo, qualche giorno dopo hanno chiesto in un incontro a Bilotta come andava Mercurio. Lui ha risposto che il cartonato era andato bene, sulla serie regolare non ne hanno ancora idea perchè troppo presto.
E tu sei così ingenuo da avergli creduto ?
Con i mezzi odierni, i dati si sanno un mese dopo l'uscita dell' albo e tu davvero credi che alla Bonelli non sappiano quanto vende la serie di media ?
Prima di dare del bugiardo a Tizio e Caio,almeno imparate i meccanismi dell' editoria, Giuda Ballerino.
Io non credo a nessuno, e neanche me ne frega nulla. Lavoro con la statistica, e so che QUALSIASI discussione di questo tipo è una stupidaggine. Sia che il politico parli dei risultati ISTAT che Bugs Bunny parli di Dylan Dog.
Se Mercurio Loi chiudesse domani, mi dispiacerebbe ma non ci perderei nulla.
E ONORE alla Bonelli per aver avuto il coraggio di investire in un prodotto di una qualità così ELEVATA su cui in pochi scommetterebbero.
Questa è l'utopia, che si parlasse della bellezza del fumetto invece di copie vendute. Ma sono vent'anni che la Bonelli sta per chiudere, secondo tutti questi esperti di editoria.
Certo che se proprio dovessi scegliere tra chi conosce meglio i meccanismi dell'editoria e di chi fidarmi, tra Bilotta e Bugs Bunny, non ci dovrei riflettere troppo.