rimatt ha scritto:
Letto anch'io e non posso che concordare: una buona storia affogata da stereotipi e luoghi comuni, oltre che da dialoghi troppo infognati nel politically correct. Eppure non sarebbe neanche malaccio, in sé...
Purtroppo concordo con voi. E mi faccio una domanda: se a noi qui (saremo pure 4 gatti ma compatti) non piace il politically correct, e nel mio piccolo non ho un amico o conoscente a cui piaccia questa deriva, a chi diavolo piace?
La quota gay con relativa storia sentimentale per far vedere quanto progressisti siamo, le "vogliamo una vita spericolata " che lavorano in polizia ossia dentro lo stesso sistema che contestano, mancava solo quello che ce l'ha fatta dopo essere arrivato da un barcone e si era fatto il bingo dei luoghi comuni.
Tolto ciò, ma non é facile toglierlo, l'episodio non è male, però ho preferito i precedenti 3 perché qui non si chiude il cerchio dell'indagine, rimane molto in sospeso.
P.s: la conversazione sulla crema idratante non è il peggio, secondo me, ci sta tra donne. È peggio il discorso precedente sul
quanto siamo ribelli e nessuno ci capisce che mi ha infastidito di più.