Aleksandr ha scritto:
Letto Leone, impossibile da giudicare. In pratica è il primo numero di una miniserie poi forse abortita.
Seguon SPOILER
Arrivato all'ultima pagina mi aspettavo la scritta CONTINUA invece di FINE. Il nucleo principale della storia dovrebbe essere la morte del fratello e relativa vendetta, invece riguardo questo si arriva alla fine con un grosso punto di domanda e tante cose che promettono di venire, ma non verranno (a meno che non ci sarà un altro volume di questa collana a lui dedicato). Mah, peccato perché fino a circa metà albo mi stava anche prendendo.
Disegni di due autori molto altalenanti, anche per forza con due stili differenti. Ho preferito quelli più cupi e sfumati.
Io l'ho finito ora. Nonostante i disegni molto confusivi mi stava piacendo, fino a circa metà albo. Poi il mischione di personaggi sbucati dal nulla, i flashback, l'intersecarsi di sottotrame, mi ha stancata da morire e non vedevo l'ora di chiuderlo. In conclusione il nulla. Un bel personaggio dal passato oscuro, che si perde così, in un paio di pagine finali. Sarebbe forse meglio una storia lineare, alla Derrick [cit.] piuttosto che cimentarsi in sceneggiature ambiziose se non si è capaci a gestirle.