<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Triss, per una volta non sono del tutto d'accordo con te (càpita! [:p] ).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ne sono felice. Almeno discutiamo un po', giusto?[;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Per una albo celebrativo come questo Zagor 500, infatti, credo che le 94 tavole canoniche calzino a pennello. <i>Magia indiana</i>, infatti, è una storia praticamente priva di trama, nient'altro che una passerella di nemici più o meno noti che vuol essere soprattutto un omaggio allo spirito (con la scure! [:D] ) del personaggio e, al contempo, agli autori che l'hanno reso grande.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questa è una interpretazione che potrebbe essere giusta. Infatti, visto in sé stesso l'abo pare essere esattamente quello che affermi. Nulla da dire, se ci fermiamo qui.
Però, proprio il problema della trama, IMO, rende insoddisfatti. Poche sono le testate che possono vantarsi di tagliare il traguardo del 500? numero. E io, sinceramente, mi sarei aspettato qualcosa di più. Un sviluppo, forse, di una decina di pagg. in più. Oppure una storia spalmata in due numeri, come è accaduto col ventennale di DD.
Credo, però, che Bonelli abbia ovviato a questo problema pubblicando il maxi-extra.
PS: Ho una febbre da cavallo[8][:D]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
|