Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 6:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 22, 2006 7:36 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />è imprescindibile anche la difficoltà a trovare "storia del west" :-)

Proverò su ebay,forse lì c'è qualcosa [:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">La ristampa delle edizioni If è eccellente e molto curata, e credo che siano disponibili tutti gli albi.

http://www.ifedizioni.it/shop/index.asp

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 23, 2006 11:25 am 
Non connesso

ok,provo a dare un'occhiata al sito.

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 8:40 am 
Non connesso

la edizioni If ristampa veramente di tutto..... http://www.ifedizioni.it/shop/elenco_prod.asp?idcat=47

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 10:40 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br />la edizioni If ristampa veramente di tutto..... http://www.ifedizioni.it/shop/elenco_prod.asp?idcat=47
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Possiamo farci anche una cultura religiosa![:o)][8D]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 17, 2006 3:31 pm 
Non connesso

ragazzi! Ciao a tutti sono nuovo del forum. Non sono un esperto di Tex ma se dovessi cominciare da dove devo iniziare. insomma quali sono le migliori storie anche se comunque molte le ho lette sopratutto fino al n 200 . aspetto vostri consigli. ciao a tutti

massimiliano aru

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 17, 2006 4:52 pm 
Non connesso

A mio parere le storie migliori di Tex sono grossomodo quelle fra il 96 e il 183, ma in generale tra il numero 1 e il 200 sono tutte meritorie.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 6:25 pm 
Non connesso

Non riesco ad accedere a TWO e allora scrivo qua:

Oggi ho letto la doppia storia "Un treno per Redville"/"Strada sbarrata"
Il primo albo è,come da due anni a questa parte,discreto. O quanto meno accettabile. IMO però il maggior problema di Nizzi è la caduta nella seconda metà della storia (e quindi nell'albo finale), basti vedere "Puerta del Diablo", storia dalle grandi aspettative rovinata dall'albo seguente (di cui non ricordo nemmeno il nome). Quindi oggi nel leggere "strada sbarrata" aspettavo la solita caterba di stupidate,di origliatoi,di nemici rincretiniti e il solito ranger goffo e tonto.
E invece... una grande storia ,alla pari di quelle di Boselli,se non addirittura migliore [:0]
Il ritmo è incalzante,i dialoghi non sono prolissi, e (incredibile) Tex è finalmente quello che noi tutti conosciamo [:)]

------------------------
nell'ipocrisia dei "mai"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 6:39 pm 
Non connesso

Non l'ho ancora preso,il primo albo non era malaccio,speriamo.....[;)]

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 7:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />Non riesco ad accedere a TWO e allora scrivo qua:

C'è anche un'altro forum su Tex[;)]

http://texwiller.forumcommunity.net/

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 9:14 pm 
Non connesso

Secondo me Ortiz è stato avvertito da Nizzi 2 giorni prima dell'uscita in edicola di "Un treno per Redville" del fatto che doveva realizzarne i disegni.
Mio dio, ma non si è mai visto un Ortiz tanto scadente, affrettato e blando.
La maggior parte degli sfondi è bianco e i volti sono mal caratterizzati...e altro altro ancora.
Vogliamo l'Ortiz del western sporco e perverso.
Adesso leggerò la seconda parte.

----------------------------------
IO è un altro. (A.Rimbaud)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 11:27 pm 
Non connesso

[...]
E invece... una grande storia ,alla pari di quelle di Boselli,se non addirittura migliore [:0]
Il ritmo è incalzante,i dialoghi non sono prolissi, e (incredibile) Tex è finalmente quello che noi tutti conosciamo [:)]
Forse per questo TWO si è impallato![:D][:o)]
Cmq, io non lo leggerò. Dopo l'ultima storia "sorella" di Apache Kid( a detta di Nizzi ) preferisco le ristampe e Boselli.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 11:29 pm 
Non connesso

Il primo albo è,come da due anni a questa parte,discreto. O quanto meno accettabile. IMO però il maggior problema di Nizzi è la caduta nella seconda metà della storia (e quindi nell'albo finale), basti vedere "Puerta del Diablo", storia dalle grandi aspettative rovinata dall'albo seguente (di cui non ricordo nemmeno il nome). Quindi oggi nel leggere "strada sbarrata" aspettavo la solita caterba di stupidate,di origliatoi,di nemici rincretiniti e il solito ranger goffo e tonto.
Il ritmo è incalzante,i dialoghi non sono prolissi, e (incredibile) Tex è finalmente quello che noi tutti conosciamo [:)]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:0][:0][:0]
Cavolo, domani compro e leggo. Il primo albo, pur contenendo alcuni dei soliti problemi di Nizzi, mi è sembrato più che decente a livello di soggetto.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 9:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>

Forse per questo TWO si è impallato![:D][:o)]

[:D], la stessa cosa che ho pensato anch'io.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Cmq, io non lo leggerò. Dopo l'ultima storia "sorella" di Apache Kid( a detta di Nizzi ) preferisco le ristampe e Boselli.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Consigliatissima a mio parere la Nuova ristampa,che sta attraversando uno dei periodi migliori,ma anche TuttoTex: IMO gli albi dal 400 al 470 circa sono imperdibili.

------------------------
nell'ipocrisia dei "mai"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 6:55 pm 
Non connesso

Lo dico.
Anche 'Strada sbarrata' per me è stato un fiasco.
Ne ho piene le scatole di questi indiani che si devono vendicare e aspettano decine di anni per farlo.
E il mese prossimo la solita storia della banda di tipi tosti che vuole tutto l'oro del paese.
Se tra due mesi Dr.X vuole affamare il mondo, chiamate Action Man.

----------------------------------
La vera vita è assente.(A.Rimbaud)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 7:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Salad Fingers</i>
<br />Lo dico.
Anche 'Strada sbarrata' per me è stato un fiasco.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Eh. Purtroppo sono quasi d'accordo con te, un mezzo fiasco ci sta tutto. [:(]

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 85  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]