Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 08, 2006 10:30 pm 
Non connesso

Ho finito di leggerlo oggi... non è male, anche se il finale mi sembra un pò troppo affrettato. [B)] Anzi, decisamente affrettato.
Comunque non vi sembra che il personaggio di Ariel ricordi quello di Justin, nel n?149 di Dylan Dog "L'alieno" ?? Non è proprio uguale (anche se l'aspetto fisico è molto somigliante), ma secondo me hanno preso almeno spunto.

Solo gli stupidi non cambiano mai idea...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 12:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Ho finito di leggerlo oggi... non è male, anche se il finale mi sembra un pò troppo affrettato. [B)] Anzi, decisamente affrettato.
Comunque non vi sembra che il personaggio di Ariel ricordi quello di Justin, nel n?149 di Dylan Dog "L'alieno" ?? Non è proprio uguale (anche se l'aspetto fisico è molto somigliante), ma secondo me hanno preso almeno spunto.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti quoto sul finale , anche io l'ho trovato un po affrettato , per il resto questo albo l'ho trovato strepitoso , pieno d'azione , ben sceneggiato e ben disegnato , poi salta fuori una parte importante che secondo me ci darà molte sorprese . La prima è il discorso della forza mentale , forse un'arma da sfruttare contro i morb e poi il fatto che ci siano sacche di guarriglieri pronti alla morte per scacciare l'invasore fa ben sperare , il prossimo numero comunque ci dara secondo me un prospettiva ancora differente , cioè quella che anche tra i morb c'è qualche mela marcia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 8:18 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
La prima è il discorso della forza mentale , forse un'arma da sfruttare contro i morb e poi il fatto che ci siano sacche di guarriglieri pronti alla morte per scacciare l'invasore fa ben sperare , il prossimo numero comunque ci dara secondo me un prospettiva ancora differente , cioè quella che anche tra i morb c'è qualche mela marcia...

E' vero, c'è una vignetta tratta dal prossimo numero, "Il culto del dolore", in cui Brad parla con un...morb!! [:0] Era da tempo che speravo in una cosa simile..
Quanto alla forza mentale, mi sono perso proprio il n?7 intitolato "La luce dell'unico" che, a quanto sembra, dev'essere stato parecchio importante... [B)] sic!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 11:00 pm 
Non connesso

S
P
O
I
L
E
R

Storia molto bella, coinvolgente, ma è finita troppo presto. Ancora una volta, come nel n? 9, ho visto morire personaggi senza il tempo per sentirli "miei", ed è un vero peccato perché sarebbe bastato togliere le solite pagine di ricordi sulla prigionia di Brad per far familiarizzare meglio il lettore con gli uomini di Howard...

C'è un po' di ripetitività nello schema-base della storia, ma stavolta sono gli umani ad attaccare per primi, e scende in campo l'Unico nel finale!

Insomma, se Tito "imparasse" ad approfondire meglio i personaggi di passaggio, quest'albo sarebbe stato un capolavoro, complici anche i disegni di Avogadro, anche se ha fatto un Brad inspiegabilmente ringiovanito e glabro...

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 5:38 pm 
Non connesso

IMPARARE a Tito è un parolone...

Le storie come ho sempre detto in Brad Barron sono carine ma mi spiegate perche i personaggi che incontra muoiono semrpre...almeno 1 o 2 in ogni albo.
Ma che per caso porta sfiga?
A parte gli scherzi la storia è carina anche piu bella delle altre(io l'ho letto solo fino a pag. 80 non ho avuto tempo per finirla) e anche Avogadro è un bravo disegnatore (...e io che pensavo fosse solo un numero!!) anche se il suo Brad somiglia vagamente a Detective Dante.

Copertina bellissima, e la prossima è ancora piu bella e ci sara anche il ritorno di Bruzzo uno dei disegnatori che preferisco

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 8:20 pm 
Non connesso

Gas ha pienamente colto il punto. I personaggi non ti rimangono dentro. E muoiono prima che uno ci si possa affezionare.

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 8:46 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>

Dopo che ho visto Jessica Fletcher non mi sorprendo più di niente.[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 10, 2006 10:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by joe montero</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>

Dopo che ho visto Jessica Fletcher non mi sorprendo più di niente.[:D]

ehehe [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 11:43 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">IMPARARE a Tito è un parolone...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">1) leggi le virgolette... [8]
2) leggi "I massacratori delle Ande" (Dampyr 71) per farti un'idea di cosa intendo per <i>approfondimento dei personaggi</i>... [;)]
3) ciò che ho quotato è un obbrobrio grammaticale! [:o)] Neppure Biru partorisce frasi del genere... [:D]

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 12:47 pm 
Non connesso

Ma io sono un poeta...voi siete il volgo [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 3:18 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Ma io sono un poeta...voi siete il volgo [:D]

[:D][:D][:D][:p]

Bono U2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 5:47 pm 
Non connesso

L'ho appena finito di leggere e devo dire che mi è piaciuto, non come gli altri, ma è pur sempre bello. Ottimi i disegni di Avogadro (che attenderò fino al suo annunciato ritorno sul 17) e buona anche la sceneggiatura. Ottimo il finale. Secondo voi nel prossimo ci sarà una collaborazione Brad-Morb?

siamo reietti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 8:01 pm 
Non connesso

In effetti si vede Brad ke parla con un Morb... era ora! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 11:32 pm 
Non connesso

Pure in Visitors ci sono alieni che non condividono la politica d'invasione e collaborano coi terrestri... quindi può essere.
Già il titolo del n? 11 è stupendo!

---

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 18, 2006 2:36 pm 
Non connesso

Siamo già arrivati a metà collana ragazzi... Fino ad ora il livello del fumetto è salito di molto. Anche questo si è dimostrato un buon albo. Tutto il valore e il livello di Brad Barron come fumetto secondo me è totalmente legato al finale. Speriamo che non sia così ovvio come penso che sarà.

The Crow said nevermore... I killed him.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]