Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 9:22 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 11:17 am 
Non connesso

che chiudessero legs e mister no era ora.
che venissero lanciati nuovi personaggi come BB anche.

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 11:23 am 
Non connesso

Personaggi che potevano dire molto altro in mani diverse. Parlo almeno per Mister No, Legs l'ho letto poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 11:32 am 
Non connesso

Purtroppo non ho letto che un numero di mister no e se devo essere sincero mi ha annoiato a morte. Per legs ovviamente mi dispiace ma ci saranno sicuarmente altre storie che non me la faranno rimpiangere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 4:23 pm 
Non connesso

Prova l'ultima storia di Mister No, da settembre, sarà sicuramente ottima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 4:25 pm 
Non connesso

Speriamo che siano in molti a prendere l'ultima storia di Mister No! Tutti quelli che una volta lo compravano sembra che non se la lascieranno perdere. E anche qualcuno che non l'ha mai letto vuole comunque prenderla. Chissà...Ci sarà un bel boom di vendite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 8:15 pm 
Non connesso

sono d'accordo , anzi mi sono stupito quanto sia durata Legs ,oltre 100 numeri sono tanti.
Speriamo appunto in nuove serie che spunti qualcosa di nuovo e interessante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 8:29 pm 
Non connesso

Un'altra chiusura che mi fece male fu quella di Nick Raider. Lo ammetto, ho letto solo un numero che non mi era piaciuto più di tanto. Ma l'ho sempre considerato uno dei classici. Sapevo che le vendite non fossero alte, ma non tanto da chiudere. Com'era Nick Raider alla fine? Peggiorato? Migliorato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 10:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Max</i>
<br />Tra due numeri chiude anche Legs Weaver, io l'ho sempre comprato ma effettivamente negli ultimi tempi la testata si era fatta discretamente inconsistente rispetto alle vecchie uscite. Meglio concetrare le forze su pubblicazioni ingrado di dire ancora molto come Nathan, tanto per rimanere in tema.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La testata si era ormai autoconvinta che era il caso di convincere i lettori tanto da valerne la chiusura.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 10:58 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Un'altra chiusura che mi fece male fu quella di Nick Raider. Lo ammetto, ho letto solo un numero che non mi era piaciuto più di tanto. Ma l'ho sempre considerato uno dei classici. Sapevo che le vendite non fossero alte, ma non tanto da chiudere. Com'era Nick Raider alla fine? Peggiorato? Migliorato?

Ridotto alla trascuratezza più totale, allo sbando, alla sconclusionatezza, alla mancanza del feeling giusto. Insomma, alla fine ridotto alla morte ( non so da chi, penso dal tempo ) è morto.
Quella di Nick Raider è la fine che si <b>è</b> voluta.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 1:18 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Purtroppo non ho letto che un numero di mister no e se devo essere sincero mi ha annoiato a morte.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Probabilmente un numero dopo il 150, più o meno... oppure proprio non ti piacciono quelle tematiche.
I Mister No che ho io, non molti me tutti d'annata, sono al tempo stesso spassosi e rilassanti, e poi Jerry Drake è il mio personaggio a fumetti preferito! [:)]

Per l'animaccia mia!

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 9:50 am 
Non connesso

Dopo il 150 ci sono state ancora buone storie ( basta pensare a " Sfida al Pantanal" o alla trasferta africana). E' dopo il 200, quando Mignacco si caricato di tutto il lavoro, che Mister No è peggiorato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 10:40 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Dopo il 150 ci sono state ancora buone storie ( basta pensare a " Sfida al Pantanal" o alla trasferta africana). E' dopo il 200, quando Mignacco si caricato di tutto il lavoro, che Mister No è peggiorato.
Mister No è peggiorato oltre il 200, molto oltre.

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 11:59 am 
Non connesso

Ho sentito che negli ultimi mesi Mister No sia passato dalle 20 alle 25.000 copie. Si parla di un incremento delle vendite. Forse perchè la voce sempre più insistente della chiusura ha riavvicinato i vecchi lettori che lo avevano abbandonato? Speriamo che l'ultima storia, da settembre, ne riconquisti molti altri: potrebbe essere l'ultimo lavoro di Nolitta e molti collezionisti potrebbero prenderne anche due copie. Io, sicuramente, ne prendo 2.
Non penso che venderà 100.000 copie! Ma forse almeno il doppio, considerando che anche gli amanti di Zagor vorranno leggere una storia del buon vecchio Sergione. Voi che ne pensate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 1:07 pm 
Non connesso

Io, per esempio, non ho mai comprato un MN, ma l'ultimo lavor di Nolitta non ho intenzione di perderlo! Almeno il primo episodio lo prendo!

Nick Raider ogni tanto lo compravo, Piani stava scrivendo davvero delle belle storie (in particolare belle quelle disegnate da Siniscalco) e anche Faraci ha scritto degli episodi davvero avvincenti! Il problema della serie è che era un po' anonima, molto investigativa, quindi poco incentrata sui caratteri dei protagonisti e il lettore difficilmente si affezionava. I numeri ben riusciti erano belli, ma quelli discreti erano molto anonimi... questa ovviamente è soltanto la mia opinione.

Comunque, guardando la TV (non lo faccio mai, ma talvolta mi capita...) si vedono certi telefilm sconclusionati, orchestrati malissimo, e ci si rende conto che c'è 10000 volte più cura della sceneggiatura e dei personaggi in un qualsiasi albo Bonelli che in molte vaccate che passano per la TV, e che tuttavia fanno milioni di telespettatori... infatti a volte mi chiedo perchè gli sceneggiatori Bonelli non vadano a lavorare per la televisione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 2:52 pm 
Non connesso

può darsi che venda anche il doppio,l'ultima storia di MN,ma ormai il destino è segnato.
Comunque capisco la chiusura di MN, dovuta alla scarsa attenzione della SBE e al continuo riciclaggio dei soliti temi, quello che non capisco è stata la chiusura (anzi,le varie chiusure) di ken parker negli anni '90: lo sto prendendo adesso nell'edizione completa della Panini e credo che in termini di qualità (è un discorso soggettivo fino ad un certo punto) sia paragonabile solo al Dylan Dog degli anni d'oro. Comunque se le vendite della ken parker collection sono buone, e sembra che lo siano, dopo la ristampa delle vecchie storie può darsi che la KPC continui con nuove storie...

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 363 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]