Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 9:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 07, 2005 9:27 pm 
Non connesso

Comprato: più che soddisfattissimo...
S
P
O
I
L
E
R
Letto oggi...
Considero quest'albo come un albo di transizione tra l'inizio introduttivo e la vera storia...
E' un albo ricco d'azione e riflessione, d'amicizia, rancore e soprattutto amore...
Brad è solo, chiariamolo...
Non solo fisicamente (perchè amici se ne è fatti e se ne farà), ma solo MENTALMENTE, dato che sente la mancanza della famiglia...
Questo albo ha un inizio abbastanza triste e commovente (la colazione), mescolatosi con l'azione (l'uscita) e l'amicizia (subito dopo con Ronald).
E' un albo semplicemente STUPENDO, ma lo considero comunque, a torto o a ragione, un albo di transizione, dato che è importante solo al fine della fuga da Manhattan...
Per il possibile ritorno di K. non lo so, ma mi pare un personagio caratterizzato benissimo...
Un ottimo Tito su un'ottima storia con ottimi disegni...
Accetterò le critiche, ma ne farò solo quando le sentirò (e credo che ne farò, in futuro, e pure di dure!!!!)
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, ottima copertina: OTTIMO TUTTO!!
Albo consigliato anche perchè non si lega completamente al precedente essendone comunque il seguente...
Brad è un duro, picchia duro, ma ho il sentore che, in futuro, sarà anche picchiato duramente, ma ci riuscirà...
Credo pure che, alla fine, Brad per sconfiggere tutti ucciderà l'Unico: ho questo sentore...
O lo ucciderà o morirà, non so, ma non voglio risposte...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 07, 2005 10:57 pm 
Non connesso

Direi che è un album di transizione [come già detto], ma era troppo scontato che il suo compagno morisse prima della fine!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 07, 2005 11:05 pm 
Non connesso

spoiler

io non gradisco tutto quest'attaccamento che ha brad per la famiglia. bei disegni comunque

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 08, 2005 12:31 am 
Non connesso

è di certo un numero di passaggio. l'alternanza tra azione e descrizione è ben realizzata ma in generale annoia parecchio. sembra una serie che abbia paura di decollare cercando di mettere delle basi più lineari e solide possibile anche se in modo troppo accademico. Faraci non osa, si attiene ai dettami basilari di una buona sceneggiatura, ma se la ferrari avesse avuto solo un buon pilota come barichello non avrebbe vinto nulla.

ogni pistola ha la sua voce... ed io questa la conosco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 08, 2005 9:47 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
ma se la ferrari avesse avuto solo un buon pilota come barichello non avrebbe vinto nulla.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Attenzione Diane! Questa è solo una metafora [:D]

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 08, 2005 2:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
ma se la ferrari avesse avuto solo un buon pilota come barichello non avrebbe vinto nulla.

Attenzione Diane! Questa è solo una metafora [:D]

Immagine ...

L'ho comprato stamattina, piccolo retroscena:
L'ho comprato insieme a John Doe, totale acquisto albi ?5,30
io porgo gentilemtnte banconota di ?5 e 50 centesimi... l'edicolante ripete il prezzo e mi da di resto 2? e 40 centesimi!!!!!![:0]

Me ne sono accorta che ero già per strada...adesso ho il rimorso per non essere tornata indietro a chiarire l'errore a mio favore![:(]

è magia, è magia, è magia...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 08, 2005 4:38 pm 
Non connesso

...pensare troppo fa male [:D]

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 08, 2005 4:58 pm 
Non connesso

non ho capito il gioco di citazioni... mi coinvolgete?

ogni pistola ha la sua voce... ed io questa la conosco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 08, 2005 11:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

Immagine ...

io porgo gentilemtnte banconota di ?5 e 50 centesimi... l'edicolante ripete il prezzo e mi da di resto 2? e 40 centesimi!!!!!![:0]

Me ne sono accorta che ero già per strada...adesso ho il rimorso per non essere tornata indietro a chiarire l'errore a mio favore![:(]

Tornare indietro è spesso un bene.
Ma 5,30 mi pare non corretto come prezzo. JD costa 2,60 e BB 2,50 = 5,10.

Ps: ti ho mandato un regalino...[:X]

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 09, 2005 12:08 pm 
Non connesso

Per la cronaca mi è capitato due volte di avere un resto esagerato non so perchè ma una volta mi hanno dato il resto di 50.000 lire (che bella parola) e un'altra quella di 100.000 lire (che suono bellissimo).

Ma alla fine sono sempre tornato dietro a restituire....

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 09, 2005 3:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

Immagine ...

Tornare indietro è spesso un bene.
Ma 5,30 mi pare non corretto come prezzo. JD costa 2,60 e BB 2,50 = 5,10.

Ps: ti ho mandato un regalino...[:X]

Solo tu puoi cambiarmi

Si, infatti il totale era 5,10 allora siamo in due che non sappiamo fare i conti.... l'edicolante ed io![:p]

P.S. resto in attesa![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 09, 2005 7:02 pm 
Non connesso

comprato e letto [;)]

la storia è carina, ma niente di eccezionale, d'altra parte si vede da lontano che è una storia di "transizione", come avete detto voi.... ciò che mi lascia un pò interdetto sono i disegni della lazzarini [:O]... Brad ha una faccia che + inespressiva nn si può! a parte il fatto che è ASSAI ringiovanito dal BB di Brindisi ma soprattutto da quello di Celoni (che è addirittura brizzolato), la disegnatrice di LW secondo me nn è mai riuscita a far trasparire i sentimenti dal volto di BB.... è emblematica la prima vignetta dell'ultima pagina: Ronald è morto, ti aspetti Brad che sia almeno dispiaciuto... invece fa un sorrisino un pò ebete, che IMO stona tantissimo! [:O].. anke se devo dire che ha disegnato degli alieni molto belli (forse xke nn devono far trasparire molti sentimenti dai volti? [:D])

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 09, 2005 10:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Per la cronaca mi è capitato due volte di avere un resto esagerato non so perchè ma una volta mi hanno dato il resto di 50.000 lire (che bella parola) e un'altra quella di 100.000 lire (che suono bellissimo).

Ma alla fine sono sempre tornato dietro a restituire....<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Hai applicato la diligenza del buon padre di famiglia[:D]... mo però mi devi dire dove li tieni i cavalli![:o)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Brad ha una faccia che + inespressiva nn si può! a parte il fatto che è ASSAI ringiovanito dal BB di Brindisi ma soprattutto da quello di Celoni (che è addirittura brizzolato), la disegnatrice di LW secondo me nn è mai riuscita a far trasparire i sentimenti dal volto di BB...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La Lazzarini deve aver capito che Brad ha il "non-volto" di Raul Bova[:D]

---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 10, 2005 2:58 am 
Non connesso

Ho letto Fuga da Manathan e devo dire che mi e' piaciuto moltissimo.
Pultroppo non ho tra le mie mani il numero uno perche' vivo negli Stati Uniti e mi sono fatto portare Bradd da mio fratello.

Comunque sono convito che la storia diventera' sempre piu' interessante....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 10, 2005 8:27 am 
Non connesso

ciao microcomics benvenuto nel nostro forum, penso sei il primo dagli stati uniti (o no?). comunque sono davvero lieto di sapere che i fumetti italiani piacciono nahce in america, un paese, in mio parere, legato di solito ai supereroi mascherati

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]