Ciao ragazzi! Pochi minuti prima della fuga...
Ci siamo, è uscito! E' stata una lunga attesa... ormai sono due anni che ci siamo dietro, spero davvero che possa incontrare i vostri favori!
Ma per riallacciarmi a quello che ha detto Tuttininoc (l'ho scritto bene?), oltre alle parole gentili (che mi fanno solo piacere[;)]) attendo anche quelle pungenti... disneyane, dylaniate, o bradbarronine che siano!
Tuttininoc, per ora di Francia non se ne parla, sono totalmente preso da quello che sto facendo qui, poi se in questo momento dovessi fare qualcosa di diverso mi butterei su uno stile lontano dagli standard francesi, che fosse completamente grottesco, libero da esigenze editoriali (e anche la Francia ne ha, ovviamente), insomma una cosa mia.
E detto fra noi... piccolo spazio pubblicità... è esattamente quello che sto facendo, per un editore italiano! [;)]
Ciao, Rrobe... sei chi penso che tu sia? Insomma, ci si vede tra poco... un abbraccio!
Killex, grande storia quella del trenino, se non ricordo male compariva su un vecchio volume della Mondadori, "Io Paperone", che avevo portato nel 94 in un ristorante di Milano. Lì, in calce alla "disfida dei dollari", ho pregato Carl Barks di lasciarmi un ricordo dell'incontro!!!
Per i fumetti in eccesso, le seconde case sono l'ideale!
Ragazzi, volevo salutarvi prima della partenza per Roma. Quando stacco dalla tastiera monto in auto e parto, starò via fino al 13 sera, perchè in mezzo ci sarà anche il meeting disneyano.
Spero di vedere qualcuno di voi alla Fiera... Birubiru, ti aspetto!
Un grosso saluto a tutti, a presto,
Fabio
|