Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 11:03 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 02, 2005 1:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Astaroth</i>
<br />Non è di Lucca; quanto alla faccia: pure la mia!!!! [:D][:D][:D][:D]...

P.S. Ed è pure carino (N.d.r.)...

Albert Einstein
[:0][V][:o)]

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 02, 2005 1:34 pm 
Non connesso

Spleen, saluta la tua jeep: [:(!][}:)][8][:(!][}:)][8]...
Era un semplice apprezzamento: non ho questo tipo di tendenze che tu tanto ami... [:D][:D][:D][:D]

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 02, 2005 2:06 pm 
Non connesso

Bruciate immediatamente quella foto... anche se mi sa che ormai è tardi!
Almeno è servita a qualcosa, và... ma non farti strane idee, Astaroth!

Ciao ragazzi, passate una buona giornata

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 02, 2005 2:24 pm 
Non connesso

Grrr!!!! Io la foto l'ho salvata lo stesso e sulle strane idee puoi stare calmo [:D][:D][:D][:D]...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 03, 2005 11:55 pm 
Non connesso

Meno male...! [;)]

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 04, 2005 6:35 pm 
Non connesso

Un saluto da parte mia a FABIO CELONI,sei bravissimo,fin dalla tua prima storia dylaniata(I QUATTRO ELEMENTI ) mi sei piaciuto tantissimo[:p][:p][:p]hai uno stile molto personale che però si fonde benissimo con la tradizione dei grandi disegnatori di DD,purtroppo credo che non acquistero BB(ho le collezioni complete e originali ristampe comprese di TEX e DD e non ho un cm di spazio [B)]) però spero che funzioni in fondo qui sul forum coi sono tanti autori della serie e mi dispiacerebbe vederli intristiti....[;)][;)] ciao!

Da chimico ,un giorno,avevo il potere di sposar gli elementi e farli reagire, ma gli uomini mai mi riuscì di capire, perchè si combinassero attraverso l'amore,affidando ad un gioco la gioia e il dolore....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 05, 2005 9:46 am 
Non connesso

anche a me i quattro elementi sono piaciuti moltissimo.. anche se forse la storia ricorda anche se in maniera latente il film jumanji

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 05, 2005 1:18 pm 
Non connesso

Ciao Killex, piacere di conoscerti!
Per il mancato acquisto di Brad, stai tranquillo, non ho sentito niente... ti perdono perchè ti piace De Andrè! Scherzi a parte, ti capisco, anch'io ho la casa piena di fumetti e ormai anche i cassetti stanno traboccando! Ma mi auguro che un'occhiatina ogni tanto gliela darai comunque...[;)]

Brancic, ciao, sì, hai ragione, I quattro elementi aveva parecchi punti di contatto con Jumanji, d'altro canto la cosa era anche accennata nell'horror post, se non ricordo male. Ma a mio parere la storia funzionava bene, aveva una propria "personalità" e l'omaggio di De Nardo al film non ha appesantito per niente la narrazione.

Ciao!

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 05, 2005 5:41 pm 
Non connesso

Ciao, Fabio!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 05, 2005 8:32 pm 
Non connesso

ehi ma questo sta diventando il topic ufficiale dei fumettari! ci manca solo che anche la barbato vi venga a partecipare (si dice così?).....

cmq fabio ora che ti sei presentato al pubblico forum sono tutti gentili ma sapessi quante ne hanno dette quando non eri iscritto...no dai scherzo penso di poter dire che sei uno degli autori più apprezzati di tutto cravenroad.

personalmente i tuoi lavori disneyani non mi piacevano molto, ma al contrario il tuo stile realistico è troppo forte!! hai molto talento spero che non ti arrivino proposte anche da altri paesi stranieri (francia usa) così continuerai a pubblicare da noi.....

ehi rrobe a quando un john doe "celoniano"? sono sicuro che ci hai pensato (ma del resto fabio è un "picciotto" della bonelli)

#############################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 05, 2005 8:35 pm 
Non connesso

Fabio sa bene quanto sbavi per il suo stile (non a caso, appeso a una parete di a casa mia c'è un bellismo disegno di PK che ha fatto proprio per me) :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 05, 2005 9:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fabio Celoni</i>
<br />Ciao Killex, piacere di conoscerti!
Per il mancato acquisto di Brad, stai tranquillo, non ho sentito niente... ti perdono perchè ti piace De Andrè! Scherzi a parte, ti capisco, anch'io ho la casa piena di fumetti e ormai anche i cassetti stanno traboccando! Ma mi auguro che un'occhiatina ogni tanto gliela darai comunque...[;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">A casa mia ho un amadietto a 2 ante completamente pieno di TEX ho tutti i costa bianca i tuttoTex e i primi 20 nuova ristampa,in totale saranno un migliaio di pezzi,il poveretto pesa tanto che il fondo si è leggermente incurvato,ho paura che come in una famosa storia di PAPERON DI PAPERONI un giorno aggiungendo un numero crollerà formando una voragine senza fine e mi toccherà recuperarli con il modellino di trenino [;)]....comunque sicuramente darò una bella sbirciata diBB in edicola,magari mi compro qualche numero quest'estate,nella mia casa al mare fortunatamente c'è ancora spazio....[;)][;)][;)]

Da chimico ,un giorno,avevo il potere di sposar gli elementi e farli reagire, ma gli uomini mai mi riuscì di capire, perchè si combinassero attraverso l'amore,affidando ad un gioco la gioia e il dolore....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 9:22 am 
Non connesso

Signore e signori.
Ce l'ho, Ce l'ho.....
Non ho ancora aperto l'albo ...........ma ce l'ho!
Sto compiendo uno sforzo esagerato per aumentare il momento di sfogliarlo..
Igo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 1:27 pm 
Non connesso

Ciao ragazzi! Pochi minuti prima della fuga...

Ci siamo, è uscito! E' stata una lunga attesa... ormai sono due anni che ci siamo dietro, spero davvero che possa incontrare i vostri favori!
Ma per riallacciarmi a quello che ha detto Tuttininoc (l'ho scritto bene?), oltre alle parole gentili (che mi fanno solo piacere[;)]) attendo anche quelle pungenti... disneyane, dylaniate, o bradbarronine che siano!
Tuttininoc, per ora di Francia non se ne parla, sono totalmente preso da quello che sto facendo qui, poi se in questo momento dovessi fare qualcosa di diverso mi butterei su uno stile lontano dagli standard francesi, che fosse completamente grottesco, libero da esigenze editoriali (e anche la Francia ne ha, ovviamente), insomma una cosa mia.
E detto fra noi... piccolo spazio pubblicità... è esattamente quello che sto facendo, per un editore italiano! [;)]

Ciao, Rrobe... sei chi penso che tu sia? Insomma, ci si vede tra poco... un abbraccio!

Killex, grande storia quella del trenino, se non ricordo male compariva su un vecchio volume della Mondadori, "Io Paperone", che avevo portato nel 94 in un ristorante di Milano. Lì, in calce alla "disfida dei dollari", ho pregato Carl Barks di lasciarmi un ricordo dell'incontro!!!
Per i fumetti in eccesso, le seconde case sono l'ideale!

Ragazzi, volevo salutarvi prima della partenza per Roma. Quando stacco dalla tastiera monto in auto e parto, starò via fino al 13 sera, perchè in mezzo ci sarà anche il meeting disneyano.
Spero di vedere qualcuno di voi alla Fiera... Birubiru, ti aspetto!

Un grosso saluto a tutti, a presto,

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 06, 2005 2:13 pm 
Non connesso

ci vediamo a Roma Fabio :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]