Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 10:01 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 125  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Brendon
MessaggioInviato: mar feb 23, 2010 12:07 am 
Non connesso

Questo è un albo che mi è piaciuto dall'inizoo alla fine anche se Stanley è il solito personaggio tormentato nell'anima, ma la storia regge e lescia la curiosità di vedre quello che succederò nel prossimo albo...

ma suonatore jones, sei di Brescia anche tu?! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 24, 2010 3:08 pm 
Non connesso

Nebbia ha scritto:
Questo è un albo che mi è piaciuto dall'inizoo alla fine anche se Stanley è il solito personaggio tormentato nell'anima, ma la storia regge e lescia la curiosità di vedre quello che succederò nel prossimo albo...

ma suonatore jones, sei di Brescia anche tu?! :D

No, anche se so che esiste una Buffalora in provincia di Brescia :mrgreen:
il mio è un omaggio al film, tratto da un romanzo di sclavi, "dellamorte dellamore" (ambientato in un paese immaginario del centro Italia di nome ,per l'appunto, Buffalora) :wink: Se non conosci il film trovi comunque lo stesso paese anche nello speciale dylan dog n.3 "orrore nero" (dove dylan dog in Italia incontra Francesco Dellamorte, il protagonista del film)

p.s. se la tua domanda era ironica scusami..! diciamo che ho scritto per sicurezza :wink: comunque sono di belluno

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 24, 2010 7:23 pm 
Non connesso

No, pensavo fossi davvero di Brescia!!!! :D :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 7:04 pm 
Non connesso

Non male il nuovo numero di Brendon! Era da un anno preciso, da Shining, che non tornavo alla lettura di questa serie che ormai da anni leggo solo sporadicamente

Ho fatto caso ad una cosa però: ogni volta che ritorno alla lettura dopo una lunga sosta la storia mi piace, ma se comincio a leggere già  2-3 storie di fila le storie mi sembrano tutte uguali

http://www.dcleaguers.it/forum/

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 3:27 pm 
Non connesso

Qualcuno di voi sa se magari Chiaverotti farà un giro a Mantova domani???

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 12:54 pm 
Non connesso

Non ricordo in che pagina perché non ho il volume sottomano, ma all'inizio della storia, al momento in cui ci sono quei bulli nella locanda che raccontano di aver visto molestato la ragazza, c'è un errore forse di incomprensione tra scrittore e disegnatore.

In pratica nella pagina c'è questo tizio che racconta di aver visto la ragazza e di averla molestata. Il tizio che racconta ha dei grossi occhiali sulla fronte, ma ad un certo punto, per una sola vignetta quello che racconta è uno dei suoi amici con la cresta da punk. Subito nella vignetta successiva poi il racconto lo riprende quello con gli occhiali mentre quello con la cresta è uno dei suoi amici che ascolta..

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 3:07 pm 
Non connesso

Dick Carr ha scritto:
Non ricordo in che pagina perché non ho il volume sottomano, ma all'inizio della storia, al momento in cui ci sono quei bulli nella locanda che raccontano di aver visto molestato la ragazza, c'è un errore forse di incomprensione tra scrittore e disegnatore.

In pratica nella pagina c'è questo tizio che racconta di aver visto la ragazza e di averla molestata. Il tizio che racconta ha dei grossi occhiali sulla fronte, ma ad un certo punto, per una sola vignetta quello che racconta è uno dei suoi amici con la cresta da punk. Subito nella vignetta successiva poi il racconto lo riprende quello con gli occhiali mentre quello con la cresta è uno dei suoi amici che ascolta..

L'errore in questo caso è fra lo scrittore e il lettore :g:
Nella locanda ci sono questi tre uomini e 2 di loro raccontano al terzo (un certo Kal, a cui infatti dicono: ti sei perso una scena da 100 regine) che hanno molestato la ragazza, e nel raccontarlo si alternano nella narrazione; tutto lଠ:wink:
il chiaverotti non sbaglia mai :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 3:27 pm 
Non connesso

mi sembrava che era uno solo che raccontava agli altri 2..non ho nemmeno modo di controllare visto che ho lasciato il fumetto a lavoro! :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 6:26 pm 
Non connesso

da notare il rimando (grande come una casa) a sweeney todd :D

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 1:20 am 
Non connesso

Dick Carr ha scritto:
mi sembrava che era uno solo che raccontava agli altri 2..non ho nemmeno modo di controllare visto che ho lasciato il fumetto a lavoro! :D

Tranquillo, la scena aveva tratto in inganno anche me... :D

Solo io ho la sensazione che ci siano "semplici" lettori legati a un fumetto più dei rispettivi creatori?

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 28, 2010 2:05 pm 
Non connesso

Ho comprato brendon per la prima volta....n 71 la ragazza del fiume.come storia insomma niente di che,l'ambientazione invece è una figata!bè sicuramente non continuerò a prenderlo,però lui come personaggio è spettacolare ci voleva uno così in bonelli...e poi a me rotundo piace un sacco!

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 28, 2010 8:50 pm 
Non connesso

Ordinati i primi albi: spettcaolo assicurato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 12:00 pm 
Non connesso

in effetti è la prima di una storia in due parti....quindi prenderò anche la prossima...poi vediamo,devo scegliere una collezione da fare fra dampyr e brendon! sul topic di dampyr mi dicono che nn cè confronto,dampyr è superiore!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 6:21 pm 
Non connesso

hi mate! ha scritto:
in effetti è la prima di una storia in due parti....quindi prenderò anche la prossima...poi vediamo,devo scegliere una collezione da fare fra dampyr e brendon! sul topic di dampyr mi dicono che nn cè confronto,dampyr è superiore!

L'avevo scritto io che è superiore, ma fai cmq bene a provare cmq qualche storia di tua iniziativa...
Certo, anche con Dampyr può capitare un albo poco soddisfacente se scelto a caso... Quello in edicola, se lo trovi ancora, è buono, il prossimo si annuncia anche migliore, ma con parecchi riferimenti a vicende precedenti, quindi rischi di trovarti spaesato...

Questa di Brendon, proprio perché in 2 parti, devi leggerla tutta per poterti fare un'idea, e siccome è una delle storie più attese dell'anno, probabilmente ti ricrederai. :wink:

Solo io ho la sensazione che ci siano "semplici" lettori legati a un fumetto più dei rispettivi creatori?

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 7:03 pm 
Non connesso

dampyr non l'ho trovato quindi prenderò il prossimo,logico che per farmi un'idea dovrei leggere almeno i primi 10 dampyr e i primi 10 brendon...però siccome la farei come 4 serie visto che già  leggo e colleziono Dylan, Nathan Never e Magico Vento ,Brendon parte avantaggiato visto che tu stesso mi hai detto che è una lettura serale non molto impegnativa e senza continuity....poi è anche bimestrale quindi mi fa respirare anche a livello economico. Ma ancora devo leggere Dampyr quindi non mi sbilancio!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 125  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]