nonno pippo ha scritto:
Siccome mi stai simpatico voglio venirti incontro... anche perché ogni volta che leggo il tuo nick mi viene da pensare alla Nintendo
Questo è un elenco, il più stringato possibile, delle storie che considero veramente imperdibili:
#4 Chinatown [con riflessioni molto interessanti sul ruolo della polizia]
# 8 La valigia insanguinata [ i disegni di Capitanio meritano]
#11 Un nastro che scotta
#29 Missione nel Bronx [ lo adoro
]
#32 Vite vendute [ con un nick stranamente depresso perché è stato sospeso a causa di un complotto]
#97 Voci di notte
#110 Flashback [storia carina in cui si vede nick da giovane]
#112 Bella di sera [ qui ci sono i disegni di Tacconi]
Grazie al nonno mi sto facendo una scorpacciata di Nick Raider!!!
Ho adorato anch'io MISSIONE NEL BRONX, caspita. Più volte ho girato l'albo per accertarmi che fosse un fumetto Bonelli.
Forte, politicamente scorretto, tragico e divertente. Mi è piaciuto un sacco!!!!
VITE VENDUTE è molto appassionante e l'ho preferito a tutti gli altri fumetti Bonelli che hanno trattato il tema degli snuff movies,
compreso.
Un altro numero che mi ha divertito leggere sotto l'ombrellone è stato CADAVERI A SORPRESA.
E poi...e poi...beh, sono parecchi e direi che la serie mi sta piacendo molto. Per certi versi la preferisco a Julia.
EDIT
Ho editato il messaggio precedente e ho aggiunto un video dove ci sono io. Così esco allo allo scoperto in tutta la mia defic...timidezza.