rimatt ha scritto:
Ci ha messo quasi vent'anni per finire il Texone, quante sono le possibilità che Boselli lo ceda a Dylan per il tempo necessario a fargli disegnare anche solo 32 pagine?
Beh @
rimatt, le possibilità effettivamente sono pari a zero. Peccato però, perché pur essendo lunga la gestazione delle sue tavole-capolavoro, anche facendo una tavola ogni tanto per l'indagatore ci potrebbe essere, prima o poi (fosse anche tra dieci anni o più) la possibilità di vedere anche una micro-storia (fossero anche 32 pagine come suggerisci) da piazzare in qualche albo (se continua la faccenda dello spezzettamento delle storie sulla regolare piazzare queste trentadue pagine sarebbe facile). Mi basterebbe anche un Villa svogliato, meno certosino e incisivo di quello del texone (tanto Villa rimane pur sempre Villa). Comunque è un mio sogno, fuori dalla realtà
rimatt ha scritto:
Senza contare che Villa non gradisce lo splatter e, credo, neanche l'horror, quindi il personaggio non è più di tanto nelle sue corde (a differenza, per esempio, dei Cestaro, che invece sono dei fan).
Idealmente (quindi sto ancora fantasticando) lo si potrebbe usare per qualche storia surreale o onirica. Zero splatter, zero horror (tanto un albo di DD senza horror in questo periodo fa meno scalpore). Ma ripeto, sono più miei viaggi mentali che altro
(p.s. se ancora non lo hai preso il Texone te lo consiglio vivamente!)