<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sfasciacarrozze</i>
<br />Fighe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di Asteroide Argo però, non ne ho neanche un numero, penso che salterò a meno che qualcuno non mi faccia un dettagliato riassunto degli altri numeri...
Licantropizzati!!!!!!!
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=23659
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non ti sei perso tanto. Procurati questi quattro numeri:
<center>
</center>
In buona sostanza è la storia di una base spaziale su un asteroide che ha superato una stringa di energia ai confini del sistema solare e si trova ora in un'altra galassia nuova e sconosciuta (anche se sembra che ci siano stati lontani contatti tra la Terra e qualche abitante di qs galassia, tipo i Kundingas e gli aborigeni australiani).
Nella base ci sono due agenti Alfa (ormai ex) che sono Jack O'Rian, figlio di Aristotele Skotos, e la sua (ormai ex) compagna April Frayn, sorella di May e July. Oltre a loro c'è Helen, la prima segretaria dell'agenzia Alfa, ora arruolata nel'esercito, uno scienziato col corpo di un bambino, un mostro marziano che ora se la fa con April, il comandante che è dentro un monolito e poi non mi ricordo più..
Cmq in questa nuova galassia il loro ruolo è quello di mediatori delle controversie interplanetarie! A me questa saga non esalta troppo, ma è una fantascienza più classica e diversa da Nathan Never.