Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 1:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 90  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Morgan Lost
MessaggioInviato: mer set 16, 2015 10:34 am 
Non connesso

L'eyeliner come Brendon... ora sono curioso di vedere una foto del Chiave senza occhiali :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 16, 2015 1:48 pm 
Non connesso

Nero su nero su nero su nero...è tutto nero questo Morgan, con la fibbia della cintura col simbolo della pace (nero)

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 16, 2015 1:53 pm 
Non connesso

Cazzuto al punto giusto... :dito:

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 16, 2015 3:45 pm 
Non connesso

Ho letto altrove che con chiaverotti, dopo cinque episodi hai la sensazione di leggere lo stesso albo, quando invece con recchioni solo lodi.
Questa cosa mi è inconcepibile, spero che il Chiave faccia una roba al suo massimo e zittisca un po' tutti.
E si, non lo faccio mai, ma ho messo in mezzo l'innominato perché questo commento mi ha fatto girare le scatole e dovevo dirlo da qualche parte.
Detto questo è l'unico fumetto - insieme ad hellblazer - che comprerò in edicola, sperando che sia di qualità.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 16, 2015 6:02 pm 
Non connesso

Ricorda abbastanza Alain Delon...faccia d'angelo :)
Se Chiaverotti si fosse ispirato anche un po' al noir francese, sarebbe la ciliegina sula torta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 16, 2015 6:18 pm 
Non connesso

Stavo per dire che un numero uno col protagonista pistola spianata in pugno in copertina fa un pò troppo Eroe-Tutto-D'un-Pezzo per i miei gusti.... ma poi ripensandoci:

Immagine

Ma i guanti da "professionista" e l'eyeliner non mi convincono... vedremo!

N.B. interesserebbe solo a me, visto il pedigree delle storie del Chiave su Dyd (non so su Brendon), leggere una serie, magari horror, del Chiave con protagonista una donna? :) Una specie di "Julia Dog" o "Lilith Dog"... ma mi accontenterei anche di un "Bella e Brendon" (citazione per bonelliani di ferro :wink: )

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 16, 2015 8:42 pm 
Non connesso

O di Ferri :D
p.s. io vorrei uno spin off su Anja O'Flanagan ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 16, 2015 11:14 pm 
Non connesso

Siamo a livelli di trash elevatissimi, sono sempre più curioso.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 16, 2015 11:26 pm 
Non connesso

Drake ha scritto:
Ho letto altrove che con chiaverotti, dopo cinque episodi hai la sensazione di leggere lo stesso albo, quando invece con recchioni solo lodi.
Questa cosa mi è inconcepibile, spero che il Chiave faccia una roba al suo massimo e zittisca un po' tutti.
E si, non lo faccio mai, ma ho messo in mezzo l'innominato perché questo commento mi ha fatto girare le scatole e dovevo dirlo da qualche parte.
Detto questo è l'unico fumetto - insieme ad hellblazer - che comprerò in edicola, sperando che sia di qualità.

Ti supporto in pieno, anche a me ha infastidito molto quel commento, che in realtà è anche peggio di come hai riportato : "secondo me dopo max 5 numeri sarà come leggere sempre lo stesso albo" ... va bene essere anti-Chiaverotti, ma almeno aspettate che esca ! :evil:
Detto questo, da grande estimatore di Brendon le anticipazioni avute finora mi lasciano piuttosto perplesso. Come quella di oggi, con il volto del protagonista. Ma anche la copertina per me è la più brutta che ho mai visto in un albo Bonelli (a parte che dà più l' idea di un catalogo che di un fumetto).

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 17, 2015 8:22 am 
Non connesso

Io lo prendo. DIsegni interessantissimi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 17, 2015 9:43 am 
Non connesso

Il volto pare quello di Alain Delon in versione dark.

Sulla serie una certa curiosità ce l'ho, ma è il Chiaverotti di una volta su Dylan che rimpiango.

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 17, 2015 11:32 am 
Non connesso

Drake ha scritto:

Che un fan di Recchioni si lamenti della ripetitività di alcuni fumetti è PARADOSSALE! :o :o :o
Io son contento che il Chiave non sprechi il suo tempo e il suo talento a trollare sul web. :dito:
Di recente ho riletto "Delitto nell'oltremondo" e chiudendo l'albo ho pensato che è la cosa più dylaniata che ho letto di recente. ;)

Drake ha scritto:

Di Hellblazer sto collezionando il bonellide b\n della rwlion :) (si chiama John Constantine) e mi sta piacendo tantissimo.
Non posso però non notare che parecchie idee della nuova fase di DD siano state rubate da hellblazer. :evil:
Scusate, volevo dire citate. :g:
Se hai voglia di collezionare anche un altro bel fumetto, ti consiglio Dago nuova ristampa. Il secondo numero lo trovi in edicola. Qui il topic:
viewtopic.php?f=31&t=9278 :) sto diffondendo il Dagoverbo su CR7 :mrgreen: :mrgreen:
Quanto a Morgan Lost:

Immagine
io già LO AMO!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 17, 2015 12:07 pm 
Non connesso

Diciamo che come esistono i prevenuti verso ogni cosa che fa Recchioni esistono anche i prevenuti verso ogni cosa che fa Chiaverotti.

E poi Dipintendo dai... ti lamenti della prevenzione di alcuni quando tu stesso hai scritto "Io aspetto Morgan Lost da un anno e saperlo consigliato da Recchioni mi invoglia più a non comprarlo, vedi come cambia la percezione di un prodotto in base a chi lo consiglia."? :g: :g: :g:

Comunque io prenderò sicuramente i primi 10/12 numeri poi vedrò se mi appassionerà. In tal caso proseguirò altrimenti mi arresterò. Diciamo che le preview mi hanno creato molta attesa e voglia di leggerlo.

Bergonzoni Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 17, 2015 12:19 pm 
Non connesso

Il problema è che c'è gente che ridimensiona moore per neonomicon e gente che esalta recchioni ancora per mater morbi o ancora per john doe, o addirittura per la prima stagione di orfani boom kaboom.
Fra poco si ridimensionerà sclavi per il discorso pre 100 e si loderà recchioni per battaglia e 4 hoods.
Non c'è proprio la capacità di comparare gli autori, la voglia c'è, eccome.
Cazzo, è chiaverotti, non il primo che passa, può piacere o meno lo stile, ma le capacità sono indubbie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 17, 2015 12:32 pm 
Non connesso

alemans123 ha scritto:
E poi Dipintendo dai... ti lamenti della prevenzione di alcuni quando tu stesso hai scritto "Io aspetto Morgan Lost da un anno e saperlo consigliato da Recchioni mi invoglia più a non comprarlo, vedi come cambia la percezione di un prodotto in base a chi lo consiglia."? :g: :g: :g:

Naturalmente scherzavo, ho la collezione completa di John Doe e Detective Dante (nonostante Recchioni) in quanto fan di Lorenzo Bartoli. :oops: :oops:
Non è che a ma non piaccia Recchioni, è appunto una questione di percezione.
Se qualcuno mi dicesse: "Leggi Orfani, è una cosa appena appena simpatica e per nulla originale ma comunque leggibile" lo leggerei pure.
Ma se (come molti fanno) mi dicono: "Leggi Orfani, è un capolavoro", non posso che essere triste per la loro povera libreria di fumetti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nella mia personale classifica sceneggiatori il mio omonimo viene appena dopo Mignacco. :mrgreen:
Comunque ML lo prenderei anche se me lo consigliasse il mio peggior nemico! :) :) :)
Drake ha scritto:
Fra poco si ridimensionerà sclavi per il discorso pre 100 e si loderà recchioni per battaglia e 4 hoods.
Non c'è proprio la capacità di comparare gli autori, la voglia c'è, eccome.
Cazzo, è chiaverotti, non il primo che passa, può piacere o meno lo stile, ma le capacità sono indubbie.

Ah, ma lo hanno già fatto.
Già che si parli di Sclavi solo per i pre100...ma gli altri cento? IL 250 lo ha scritto Sclavi. :dito: :dito: E quei capolavori di albi giganti? e gli speciali, gli almanacchi ecc. ecc.? Sclavi ha scritto anche un sacco di belle storie brevi (addirittura albi composti da storie brevi) e sui color fest tutti gli autori in crisi su 32 pagine?
:evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil:
Cita:
e si loderà recchioni per battaglia e 4 hoods.

Recchioni lo si loda pure per quello che non ha scritto (JD ne è un esempio) e lo si loderà per il 350 di DD (io sono fiducioso su Ambrosini).
E lo si loda per i Raminghi perchè è capitato nella fase uno ma lo stesso Celoni qui, ha confermato che ci lavorava da anni.
Purtroppo viviamo nell'era della disinformazione globale. :|

Ultima modifica di dipintendo il gio set 17, 2015 12:51 pm, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 90  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]