<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />Colorado Belle...allora... Boselli come sceneggiatore,un manipolo di banditi brutti e cattivi come antagonisti,una ragazza che verrà rapita,una città fantasma come ambientazione.
Ricorda vagamente "il passato di Carson" (capolavoro) e "i sette assassini"[:D]
Comunque mi piacciono questi soggetti di Boselli,rispetto all'ormai banale Nizzi. Anasazi che diamine di storia è?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Infatti, dopo le recenti merde ( non posso risparmiarmi questo terribile e volgare termine ) tipo Tumak e Anasazi ecc. non mi spiego questa storia. Boselli ne Il pueblo sacro mi aveva suscitato una repulsione peggiore.
Adesso invece per una sessantina di pagine intermedie ho goduto come mai prima sulle pagine di Tex. Davvero magistrali.
Non è necessario, IMO, un soggetto originale per creare qualcosa di buono. Lo testimonia benissmo Manfredi con l'ultimo MV.
Vorrei leggere anche Il passato di Carson ma credo che in ristampa sia ormai in ritardo.
Quanti albi è lungo? Da quale albo parte e a quale finisce?
Ps: chissà se Manfredi si cimentasse su Tex... [:p]
Solo tu puoi cambiarmi
|