<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by votarxy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
Wow!!! Dov'è che hai comprato una copia <u>a colori</u>??? La voglio anch'io![:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mi sembra evidente quando degli occhi sono chiari, anche in un fumetto bianco e nero [:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">potrebbero essere verdi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
anche rosa
faccio pubblica ammenda cospargendomi il capo di cenere, dopo una superficiale lettura, ieri ho ripreso in mano l'albo, complice anche il fatto di essere in campagna dove i divertimenti scarseggiano [:D]
e mi è piaciuto, forse la prima volta ero davvero nervosa e intollerante, percui l'avevo mollato lì dopo poche pagine.
ieri sera l'ho riletto, finendolo e sono rimasta soddisfatta!
potere della campagna che distende gli animi!!!
|