<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho però qualche dubbio: so che storie a puntate di Dago continuano ad uscire ancora oggi su Skorpio e Lanciostory, ristamperanno anche queste?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Salvo che la collana non venga interrotta, sì
.
Su Lanciostory esce settimanalmente un episodio di 12 pagine, quindi la ristampa è destinata un giorno ad "incontrare" la serie inedita, a meno di un cambio di periodicità.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Poi...so che è uscito anche "I gianti dell'avventura" con due saghe di Dago complete. Sono storie inedite o sono storie già apparse sulla serie regolare o sulla ristampa? Devo comprarle o le ritroverò tra qualche anno sulla ristampa? (se non ci sono già apparse).
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sono già apparse su Lanciostory, ma non ancora sulla ristampa (a occhio ci vorrà un po'). Personalmente, io aspetterei che vengano pubblicate sulla ristampa, in formato più acconcio.
E poi "I Giganti dell'avventura" è una serie regolare che si occupa spesso di Dago?
No, si tratta di un evento eccezionale e promozionale (di una mostra su Dago nel Trentino) che mi auguro non si verifichi più: i Giganti sono pensati e strutturati per pubblicare cose di altro tipo, e Dago ha cmq tali e tante collane più o meno dedicategli che sarebbe assurdo pubblicarlo anche nei Giganti.
V.