"Cosa succede nel fantastico Paese delle Meraviglie quando Alice si sveglia e torna nel suo mondo?Come vivono il Cappellaio Matto, il Bianconiglio, i gemelli Pancopinco e Pincopanco? Cosa bolle nelle pentole della Falsa Tartaruga? E Humpty Dumpty sempre inchiodato sul suo muretto, che farà? Cosa ci racconta il Brucaliffo, cosa fanno il Tricheco e il Carpentiere, lo Stregatto, la Lepre Marzolina e il Due di Picche e la Duchessa Brutta? Siete disposti questa volta a seguire il Bianconiglio al di là dello specchio? Le raccomandazioni sono sempre le solite: attenti a dove mettete i piedi, non mangiate o bevete le prime cose che vi capitano a tiro e, soprattutto, cercate di non perdere la testa."Amici forumisti utilizzo questo spazio per pubblicizzare questo volume che raccoglie alcuni tra i migliori dei nostri autori tutto basato sul mondo creato da Carroll. Io l'ho acquistato a Narni con tanto di disegno della bravissima Elisabetta Melaranci. Al progetto hanno preso parte anche Lorenzo Bartoli e Mauro Uzzeo. La copertina è di Davide De Cubellis.
https://www.facebook.com/wonderland.npe?sk=wallEdit : Qualcuno mi sistema la foto che non riesco a metterla in maniera decente??
@editvace: quando sei su imageshack, devi copincollare il link presente in Collegamento diretto.