Si concordo. Potrebbe essere un progetto interessante perchè lascia tante cose in sospeso e verrebbe anche voglia di saperne di più ma appunto nel prossimo numero già le cose cambieranno. A me dà l'idea che queste tre storie facciano parte di un qualcosa che poi è stato abortito.
Mi spiego meglio.
Esce Legend. Compro il primo numero per curiosità. E' tutto a colori con storie di ambientazione fantasy. Sembra un progetto pensato, con una certa linea. Peccato che sia stato scritto coi piedi. Col terzo numero chiude.
Arriva Radairk. Altro bonellide tutto a colori con storie fantasy. Forse quelle che non hanno trovato spazio su Legend e più che buttarle.... Anche qui escono 2 o 3 numeri e poi chiude.
Ci riprovano con Draco. 3 numeri in cui hanno diviso una storiella di una ventina di pagine totali. Il resto dell'albo? Ma naturalmente storie fantasy a colori, sicuramente quelle rimaste fuori da Legend e Radairk
Se non altro questo Gotika non ha le storie fantasy illeggibili degli altri e potrebbe diventare un progetto interessante. Le copertine sono di Luigi Sinis.
Io gli auguro di poter proseguire almeno con questa pubblicazione...per ora mi ricorda un sacco il "Demon Story" delle mitiche edizioni Fenix degli anni '90. Trashissimoooo