Se è Martin Hel gettalo tra le fiamme e chiama un esorcista per disinfestare la tua libreria [:D]
Non riesco a credere che al giorno d'oggi venga pubblicata una schifezza del genere: scritta male, disegnata male, e tradotta peggio. A volte i discorsi sono assolutamente scollegati tra loro.
Se non è Martin Hel (copia di dylan dog, uno dei tanti a voler sfruttare il suo successo) puo essere solo Dago...ma la qualità e comunque superiore.
Se ti riferisci a 1 di questi 2 posso dirti di si. Ma non c'è niente di male (secondome me) a prendere come esempio il formato di un albo. E' peggio fare un clone di un personaggio solo per sfruttare il succeso altrui come è successo a Diabolik e Dylan Dog con i vari Sadik-Kriminal-satakin-Jnfernal e DickDrago-DemonHunter-GordonLink e molti altri...
---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571