Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 05, 2025 3:41 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 1:23 am 
Non connesso

io in preda ad una crisi da lettore di fumetti oggi in edicola ho visto che il numero #2 non era ancora uscito e allora mi rivolgo all'edicolaia

"ma non è ancora uscito il numero 2??"
lei legge dietro "guarda che esce il 23 luglio"

D'OH!!

#############################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 8:37 am 
Non connesso

Ho letto il numero 1 di Dante e mi é piaciuto molto. La storia é interessante. La Barletta come disegnatrice mi piace, ma devo dire che sebbene la storia sia disegnata piuttosto bene, mi sembra che i volti dei personaggi siano un po tondi o comunque grossi. Diciamo che mi sembrano dei faccioni! C'é anche qualcosa che non va con l'equilibrio tra bianche e neri. Su John Doe mi ha convinto di più, anche se La Barletta é stata brava nel caratterizzare e creare graficamente i personaggi. L'attendo alla prossima uscita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 18, 2005 9:23 am 
Non connesso

A me l'albo n1 è piaciuto abbastanza sia per i disegni che per le storia...cmq attendo l'uscita del secondo albo perchè è presto per giudicare la serie..sinceramente spero che sia bello, anche se tra Dylan Dog, Brad Barron, Napoleone, e questo non so proprio dove sbattere la testa...anche perchè devo cercare anche i numeri vecchi..speriamo bene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 18, 2005 10:03 am 
Non connesso

Una domanda per gli autori: ma la Barletta disegnerà qualche altro numero?
Grazie
Alex

-----
http://cryz.altervista.org -> Accedi al mio forum e al mio Blog! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 04, 2010 5:51 pm 
Non connesso

la mia prima miniserie! ero in vacanza quando passando davanti ad un edicola mi colpi' Jhon doe...ma era gia al numero sette...ma dietro a jhon doe....c'era Detective Dante numero 1: lo presi, mi piacque e presi tutta la serie. indimenticabile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 04, 2010 8:17 pm 
Non connesso

Ah quanti ricordi....Non so perchè ma i primi numeri di Dante mi ricordano un periodo particolare della mia vita... [:(][:(][:(][:(]

Niente male comunque come primo numero. Ma se leggi il primo e l'ultimo numero fatichi a credere che si stia parlando della stessa serie. Forse è per quello che la serie non ha avuto il successo che poteva avere.
Prima vedevi Leomacs, poi Garcia Duran e Carnevale (Grazie Eura)
Prima la Barletta, poi Pontrelli (a parte il fatto di essere disegnatori che altro hanno in comune?)
prima il protagonista era un poliziotto, poi un vigilante in stile Punisher
Se hai pazienza e riesci a superare l'impatto bene, sennò lasci la serie. L'unico punto in comune sono Bartoli e Recchioni (a proposito, senza togliere niente a Rrobe per me è stato meglio Bartoli..)

Però si, a parte qualche numero centrale la serie mi ha divertito, e addirittura ogni tanto mi capita di rileggerne qualche numero

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]