Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 8:55 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 3:45 pm 
Non connesso

Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi per le belle parole, dunque scusatemi se intervengo in merito a un mio albo.
Un grazie anche a Fabiano, a cui mi sento di girare tutto ciò che di buono ha detto del sottoscritto: sono certo che nel prossimo futuro farà molto parlare di sè, sta facendo dei passi da gigante e ha talento da vendere. Su questo numero ha fatto davvero uno splendido lavoro.
Approfitto anche per ringraziare Cyber Dylan per la sua opinione, benchè sia convinto che qualche dubbio su ciò che è bene o e male sia stato posto in questo numero, e sulla linea sottile che li separa.
Grazie ancora per la vostra attenzione, a presto,

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 26, 2008 9:21 pm 
Non connesso

grande fabio...la serie è migliorata...e se si mantiene sul livelo dell'ultimo albo..siamo a posto...[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 11:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gabriele</i>
<br />grande fabio...la serie è migliorata...e se si mantiene sul livelo dell'ultimo albo..siamo a posto...[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

c'è la faccina del lecchino? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 1:08 pm 
Non connesso

[:(!]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 1:19 pm 
Non connesso

@green day
evita sfottò del tutti gratuiti, grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 10:23 am 
Non connesso

ma....mi sono scordato di dire la mia puntuale opinione mensile su nemrod!!! comincio ad invecchiare!!! ora me lo rileggo e poi scrivo qualche riga!! su su, non scalpitate che arrivo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 11:21 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>

<br />ma....mi sono scordato di dire la mia puntuale opinione mensile su nemrod!!! comincio ad invecchiare!!! ora me lo rileggo e poi scrivo qualche riga!! su su, non scalpitate che arrivo!

Sono curioso di vedere se stiamo sulla stessa lunghezza d'onda [;)]

Ciao [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 10:45 pm 
Non connesso

...allunagno la serie di altri 4 numeri...che sia un bene non ne sono così sicuro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 7:47 am 
Non connesso

io alla fine ho smesso di comprarlo....uno di questi giorni farò un salto in fumetteria a cercare gli arrettrati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 10:25 am 
Non connesso

ma è già uscito il 10? maremma come sono in ritardo!! Comunque prima del fine settimana non potrò comprarlo! anzi non DEVO comprarlo visti i miei impegni mentali!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 10:37 am 
Non connesso

bè ragazzi l 'ultimo numero è buono...scritto bene...e con bei disegni....la cosa strana è che non ho ancora la più pallida idea di dove vogliano andare a parare... cioè non ho la più pallida idea di come possa concludersi la serie..che poi secondo le ultime notizie...sarà seguita da una seconda serie di4 numeri che continueranno la numerazione fino al numero16...ora sarà una notizia che verrà smentita come per khor???!!

comunque dò un bel 7.5 all'albo uscito questo mese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 1:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gabriele</i>
<br />bè ragazzi l 'ultimo numero è buono...scritto bene...e con bei disegni....la cosa strana è che non ho ancora la più pallida idea di dove vogliano andare a parare... cioè non ho la più pallida idea di come possa concludersi la serie..che poi secondo le ultime notizie...sarà seguita da una seconda serie di4 numeri che continueranno la numerazione fino al numero16...ora sarà una notizia che verrà smentita come per khor???!!

comunque dò un bel 7.5 all'albo uscito questo mese

...non penso che sarà smentita la notizia...dove vogliano andare a parare non l'ha capito ancora nessuno...forse per questo ci volgiono altri 4 numeri...[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 1:42 pm 
Non connesso

Letto ed apprezzato tantissimo.

Prima di tutto voglio sottolineare lo SPLENDIDO lavoro di Sergio Gerasi: davvero eccellente !!
Mi ripeto: Celoni, Ambu e Gerasi hanno disegnato in modo stupefacente.

Un numero che ricalca gli ottimi giudizi fatti sul numero precedente.
Davvero ben scritto ed ottimamente sceneggiato con l'apparizione sulla scena di questa misteriosa "zarina" che credo rivestirà un ruolo molto importante nel proseguo della storia.
La storia si sta delineando verso un finale tutto ancora da scoprire ma che credo ci rivelerà molte sorprese.
Dopo un inizio in salita ed in qualche caso balbettante, Nemrod ora sta mantenendo tutto il potenziale delle previsioni.

Sono contento dell'uscita dei 4 numeri supplementari che a quanto capito avranno una continuity serratissima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 9:36 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Letto ed apprezzato tantissimo.

Prima di tutto voglio sottolineare lo SPLENDIDO lavoro di Sergio Gerasi: davvero eccellente !!

Ecco, prima di tutto vorrei sottolineare anch'io questo. Fabio è un gran bel sceneggiatore, ed è stato aiutato da due disegnatori al top.
La vicenda comincia ad appassionarmi sempre di più e la notizia dei 4 numeri di una "seconda stagione" mi fa piacere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 17, 2008 4:09 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fantaman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Letto ed apprezzato tantissimo.

Ecco, prima di tutto vorrei sottolineare anch'io questo. Fabio è un gran bel sceneggiatore, ed è stato aiutato da due disegnatori al top.
La vicenda comincia ad appassionarmi sempre di più e la notizia dei 4 numeri di una "seconda stagione" mi fa piacere.

a mio parere celoni potrebbe tranquillamente scrivere e disegnare un fumetto interamente da solo..come è successo ad esempio per Gea....anche perchè nei numeri che ha disegnato e queli dove ha scritto..a mio avviso non ci sono pecche

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]