<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Quindi in Nathan Never le storie sono correlate?! [?] e soprattutto, possibile che Dampyr, Brendon o Martin Mystere vendano meno di Nathan Never? (confesso la mia ignoranza riguardo a quest'ultimo albo...) [:0]
Beh, penso che dire che le storie siano correlate in NN sia dire niente: è stato creato un universo intero di situazioni, personaggi, ecc...anzi, al momento è talmente incasinato che si parla di più universi con varianti! per darti un'idea prova a dare un'occhiata qui:
http://www.ubcfumetti.com/nathannever/?10853
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
cavolo! [:0] difficile iniziare una collezione a questo punto allora... però mai dire mai [:)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Senti Dylandog86 ci deve essere un pò di telepatia tra di noi...ankio ho comprato il mio primo nathan never e conto di cominciare a collezionarlo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ti saprò dire dopo che l'avrò letto! [;)]