ippolit ha scritto:
No... l'ombrellone deve fare ombra totale, meglio se piantato direttamente in pineta
Io ho ripreso anche con i settimanali, e non mi dispiacciono.
Su lancio c'è Hermann, Boix...su skorpio gli inserti maz/alc , bd...
Con meno fumetti e più pagine per serie sono molto meglio.
Lo dico sempre a mia moglie, ma lei vuole abbronzarsi
Finché non finisce Ken Parker (sono al 49, manca un altro anno e mi sta piacendo tantissimo), ho dovuto mettere i settimanali in stand-by ma li recupererò con le raccolte!
Mi fa piacere che per i lettori Aurea ci sia sempre molta carne sul fuoco e un sacco di bella roba in arrivo.
Anzitutto di Jugurtha pubblicheranno un volume completo ogni mese, cosa che per me vale tutto l'acquisto del maxi.
Alla collana integrali BD
molto probabilmente affiancheranno un
integrali HISTORIETAS, cosa che speravo da tempo e mi rende molto ma molto felice.
Infine è in arrivo un volume (o addirittura una serie di volumi) con i fumetti franco belga che pubblicavano su the Garfield Show (quelli che pubblicano su
le journal de spirou). Anche se sono indirizzati ad un pubblico più giovane, per me sono davvero bellissimi fumetti, divertenti e ben disegnati (da artisti eccezionali) e meriterebbero davvero un magazine anche qui in Italia.
Tornando al maxi, spero alternino le pubblicazioni degli anni 70-80 con quelle degli anni 90, perché per me, è uno dei periodi migliori, con Trillo, Wood, Meglia, Risso, Bernet, Tabarè ecc. ecc.
Non sarebbe male nemmeno se riproponessero le storie di Moebius o di Leo pubblicate a puntate in volumi completi, ma penso al momento è storia troppo recente per vederla SUL maxi (mi devo abituare a parlarne al singolare)