<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JohnnyDark</i>
<br />che bello un topic così dotto!
e Juan e CarloMaria che fanno battaglia di consigli, spettacolo!
Per quanto mi riguarda, visto che ho sentito di una possibile riedizione di V, credo mi butterò per ora sul Ritorno del Cavaliere Oscuro e gli Starordinari Gentleman!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">"V for Vendetta" è stato ristampato qualche mese fa in un'edizione in bianco e nero, fedele a quella originale (almeno dovrebbe essere fedele [8D]).
Magnus: non posso che appoggiare la lettura delle sue opere
. Oltre a "Lo Sconosciuto", le cui storie migliori, "Full moon in Dendera" e soprattutto "L'uomo che uccise Ernesto "Che" Guevara", non sono però contenute nel volume Einaudi, le sue cose che amo di più sono "Necron" e "Le 110 pillole".
Continuando a parlare dei nostri fumettisti, non posso non consigliare di scoprire (o riscoprire) gli scrittori e disegnatori Disney italiani.
A chi avesse modo (e mezzi) di frequentare una buona fumetteria, ben fornita sull'usato, consiglierei di cominciare dai numerosi volumi che la Comic Art aveva dedicato, nella collana <b>Capolavori Disney</b>, a Romano Scarpa, uno dei migliori autori e disegnatori italiani.
V.