Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 12:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2007 9:08 pm 
Non connesso

Ho preso Legs 23 e 24.

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2007 10:14 pm 
Non connesso

Jonathan Steele e Lazarus Ledd... Sto cercando di finire il primo, ragazzi, ma è dura!!![:)][:)][;)]

Ecco il mio programma elettorale: "Più fumetti per tutti e sgravi fiscali alle case editrici che editeranno nuove testate!!!"
Avrei avuto un' infanzia normale se non avessi scoperto Silent Hill e conosciuto Chuck Norris...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 11:49 am 
Non connesso

Ho acquistato dal sito della Panini Comics :

IKIGAMI nr.2 e nr.3 (così li posso leggere tutti e tre d'un fiato , avendo il nr.1 parcheggiato sul mio comodino)

DEATH NOTE nr.2 Prima Ristampa

Invece in fumetteria a Pescara ho comprato "WANTED" di Millar-Jones.
L'ho divorato nel pomeriggio e lo consiglio a molti ... é veramente tosto , crudo e dal linguaggio non di certo sobrio.

e non solo ... ho trovato a casa il pacco della SBE con "Il legionario" ed i quattro numeri de "I grandi comici del fumetto" ... mamma mia quanta roba ho da leggere.

Unica nota dolente : mia moglie mi ha presentato il conto mensile ... devo darmi una regolata.

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 5:38 pm 
Non connesso

Ho recuperato a Termini il Diabolik di gennaio "Il segreto della rocca". Davvero molto bello.

Ale

"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 5:46 pm 
Non connesso

- Le leggende di Batman 2
- Slam Dunk 8
- Mister no IF 5-6
- Magico Vento 113
- Calvin&Hobbes "La vita che stress"

A.

____
www.rubik.splinder.com
http://it.youtube.com/And12480
www.myspace.com/sindromemoebius

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 6:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />Ho recuperato a Termini il Diabolik di gennaio "Il segreto della rocca". Davvero molto bello.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Leggi anche Diabolik?

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 6:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ho recuperato a Termini il Diabolik di gennaio "Il segreto della rocca". Davvero molto bello<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io invece nonostante sono un grande fan di diabolik non ho amato per niente quella storia. E' un aspetto che secondo me contrasta troppo con la caretteristica principale di una storia di Diabolik

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 9:11 pm 
Non connesso

In che senso Dick? Io invece l'ho trovata eccellente.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 6:52 pm 
Non connesso

@Triss:
Diabolik lo leggo saltuariamente. Un paio di anni fa lo compravo abbastanza regolarmente, ora solo quando devo prendere il treno a Termini, non ho un fumetto da leggere nello zaino ma ho 2 euro che mi avanzano.
In ogni caso l'ho sempre trovata una piacevolissima lettura. Se tu lo leggi regolarmente potresti segnalarmi i numeri che meritano di essere comprati? Mi faresti un piacere![;)]

Per quanto riguarda la storia in questione:
Diabolik, da quanto ho letto su quello stesso numero e dalle poche lettore che ho fatto, ha trattato spesso di temi sociali. L'omosessualità è un argomento che mancava e in questo albo c'è la presa di posizione rispetto all'argomento. Il tutto amalgamato benissimo in un caso di omicidio. Naturalmente sono gusti, la storia può piacere o meno, ma per me non si discosta dallo stile del personaggio.

Ale

"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 11:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />@Triss:
Diabolik lo leggo saltuariamente. Un paio di anni fa lo compravo abbastanza regolarmente, ora solo quando devo prendere il treno a Termini, non ho un fumetto da leggere nello zaino ma ho 2 euro che mi avanzano.
In ogni caso l'ho sempre trovata una piacevolissima lettura. Se tu lo leggi regolarmente potresti segnalarmi i numeri che meritano di essere comprati? Mi faresti un piacere![;)]
Intendi gli inediti?
Da questa richiesta evinco che non sempre Diabolik ti ha soddisfatto. Quindi sarebbe interessante sapere in quali casi lo trovi meno meritevole. Tanto per capire come orientarsi.
Nel mio caso, trovo meno interessanti quei numeri giocati sul semplice colpo del mese. Ad esempio, Il segreto della rocca ( che hai citato ) mi piace moltissimo perché contiene un messaggio, una riflessione attuale, senza storpiare i personaggi: anzi rendendoli più brillanti. Storie così, però, sono rare. Per il livello che riescono a raggiungere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 1:39 am 
Non connesso

Si, io compro solo gli inediti.
In linea di massima non mi ha mai deluso, ma ci sono stati numeri migliori di altri. In ogni caso fai un po' te, seguendo i tuoi gusti (io mi fido[;)]).
C'è da dire poi che prima andavo anche alla ricerca degli albi di Cajelli e Recchioni. Ora non so se scrivono ancora per Diabolik...

Ale

"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 11:25 am 
Non connesso

simone, se vuoi posso guardarti io di nana numero 1...non posso usare interne, quindi fammi sapere tramite cellulare

Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 4:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gabriele</i>
<br />simone, se vuoi posso guardarti io di nana numero 1...non posso usare interne, quindi fammi sapere tramite cellulare

Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com

OT : Saresti gentilissimo , sia a Pescara che a Padova non riesco a trovare Nana Collection nr.1 ed anche presso il sito della Panini risulta non disponibile.

Ci sentiamo in privato

Ciao

IT : Dylan Dog nr.255

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 4:38 pm 
Non connesso

<br />Si, io compro solo gli inediti.
In linea di massima non mi ha mai deluso, ma ci sono stati numeri migliori di altri. In ogni caso fai un po' te, seguendo i tuoi gusti (io mi fido[;)]).
C'è da dire poi che prima andavo anche alla ricerca degli albi di Cajelli e Recchioni. Ora non so se scrivono ancora per Diabolik...
Di Cajelli e Recchioni non s'è visto nulla quest'anno.
Comunque, calcola che la media delle storie di Diabolik difficilmente va sotto la sufficienza, a parte qualche storia. Quest'anno ad esempio, senza contare l'inedito di domani, si è mantenuto piuttosto bene. Solo una insufficienza, IMO. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 5:10 pm 
Non connesso

<b>....scusate se m'intrufolo.....</b> ma nessuno è intenzionato a prendersi la mia collezione di Nathan Never dal 1 al 108 + 9 speciali, 6 almanacchi ecc ecc in condizioni davvero magnifiche! Molti albi sono ancora nel loro celophane!!
Mi è stata regalata ma a me non piace questo genere di fumetto, uffa! :(

Se interessati contattatemi tramite mail o su eBay mi trovate con nickname <b>Diamond72_it</b>

Ciao e scusate l'intrusione!
...io cmq ho comperato l'ultimo di Dylan Dog e lo reputo ottimo! [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 101  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]