<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />@Triss:
Diabolik lo leggo saltuariamente. Un paio di anni fa lo compravo abbastanza regolarmente, ora solo quando devo prendere il treno a Termini, non ho un fumetto da leggere nello zaino ma ho 2 euro che mi avanzano.
In ogni caso l'ho sempre trovata una piacevolissima lettura. Se tu lo leggi regolarmente potresti segnalarmi i numeri che meritano di essere comprati? Mi faresti un piacere![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Intendi gli inediti?
Da questa richiesta evinco che non sempre Diabolik ti ha soddisfatto. Quindi sarebbe interessante sapere in quali casi lo trovi meno meritevole. Tanto per capire come orientarsi.
Nel mio caso, trovo meno interessanti quei numeri giocati sul semplice colpo del mese. Ad esempio, Il segreto della rocca ( che hai citato ) mi piace moltissimo perché contiene un messaggio, una riflessione attuale, senza storpiare i personaggi: anzi rendendoli più brillanti. Storie così, però, sono rare. Per il livello che riescono a raggiungere.
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/