possibili SPOILER
mi aspetto tanto da questa ultima serie di jd. Mi aspetto tanto perché il finale della precedente, per quanto possa essere stato forzato dalla necessita' di chiudere , mi era piaciuto molto ad una seconda rilettura. Era il finale perfetto,che chiudeva tutto.
Adesso , per giustificare una nuova serie , mi aspetto davvero innovazioni.
Questo primo numero mi è piaciuto anche se non da matti, comprendo l'esigenza di dover fornire ai possibili nuovi lettori (ma io son convinto che il 99% dei lettori siano i vecchi...) la conoscenza di personaggi e avvenimenti almeno a livello base, pero' questo ha comunque interrotto un paio di volte la lettura. Per il resto , le solite tamarrate (in senso affettuoso e buono
) bello il concetto del dio in crisi, anche se sinceramente io avrei fatto durare quest'ultima molto di piu' , per almeno un altro paio di numeri, dato che avrebbe offerto spunti interessanti. Sono contento perché sembra che ci sia stato un colpo di spazzola agli ultimi cavalieri dell'apocalisse provinati, che non ho amato molto , con Pest che . a quanto ho capito . è la nuova Morte.
Molto molto bella l'idea delle 3 scimmie... sono queste le cose che vorrei in JD sempre.
Non mi è piaciuto il ritorno di Tempo , mi è sembrata ormai "vuota" , superflua.