Ade Capone per mail ha annunciato della ristampa di questa miniserie (erano 4 albi star comics)
<i>GP Publishing presenta...
Leo Ortolani + Ade Capone
MORGAN
LA SACRA RUOTA VOL. 1 (DI 2)
Leo Ortolani, Ade Capone, Alessandro Nespolino, Ivan Cappiello, Fabio Mantovani
19x26, B. con alette, 208 pp., b/n, Euro 14,00
Copertina (qui in allegato nella versione b/n) di Michele Cropera
Autunno 1998. Leonardo ?Rat-Man? Ortolani e Ade ?Lazarus Ledd? Capone lanciano un nuovo progetto destinato a divenire un vero e proprio oggetto di culto per gli appassionati. Si tratta di una eccezionale miniserie d?avventura intitolata Morgan: la Sacra Ruota che rivela la grande passione e la sensibilità sui temi della fantascienza di due dei più grandi autori italiani di sempre.
Affiancati da un nuova leva di disegnatori, destinati in seguito a un?ottima carriera per le principali etichette italiane, Ortolani e Capone compongono un?avventura serrata, ambientata a Sydney, in Australia, in un futuro prossimo venturo.
Dopo più di 10 anni, GP Publishing ha deciso di riproporre questa bellissima avventura a fumetti in due libri deluxe che ne esaltano la qualità.
E allora non perdete le vicende dell?invasione delle Guardie Nere, del misterioso Morgan Grey, della bella Tania e dei ribelli di Hackernet? all?ombra delle oscure macchinazioni del malvagio Joba!
Grandi autori per una grande storia che meritava di tornare a disposizione dei fan italiani!</i>
-----
Io ho già la miniserie quasi completa. Aspettavo di trovare il quarto numero prima di leggere tutta la miniserie (ho letto comunque il primo, e la mini sembra interessante)
A questo punto credo di rivendermi i numeri che ho per comprare questa nuova ristampa
Comunque bella proposta, anche se 14? sono una bella cifra!