Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 20, 2024 5:24 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: JD 75 - Stagione Finale
MessaggioInviato: gio ago 06, 2009 9:18 am 
Non connesso

<center>Immagine</center>
Prima di parlare "della fine di tutte le cose", commentiamo questo ottimo albo, poiché non mi pare giusto che rimanga offuscato.
L'inizio di quella che doveva essere l'ultima stagione secondo me è stata la rinascita di John Doe. La terza stagione mi è sembrata la più fiacca, pur essendo stata determinante sul piano degli eventi. L'albo Stagione Finale è divertente e dinamico. Condando che la quarta stagione non era prevista, il suo inizio si è rivelato un'ottima storia. Fanno male, per finire, i commenti e le aspettative in terza di copertina, considerando le ultime novità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 06, 2009 3:47 pm 
Non connesso

srivee un commento per questo albo è molto difficile,si è molto influenzati dagli ultimi eventi...pero':
spoiler

elevare JD allo stato divino era la cosa piu' prevedibile ma le situazioni che si vengono a creare e la "costruzione" del mondo sono la cosa piu' bella che mi sia capitata di leggere!!!!! i nuovi comprimari sono gia' ottimi (e chi non vorebbe una segretaria cosi'!!!)resta il rimpianto di quello che poteva essere e soprattutto le note di copertina fanno male,molto male......JD con questo 75esimo volume si stava reinventando per l'ennesima volta e con una partenza migliore (almeno per me) rispetto alla terza stagione!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 15, 2009 6:30 pm 
Non connesso

Concordo in parte con rkc...

SPOILER!!

FAr divenire il nostro JD il "grande CApo" era abbastanza prevedibile, Ammetto però che l' idea di avere un nuovo mondo da creare in toto dà una ventata di aria fresca a tutte le "faccende". E' estremamente curioso "capire" come le cose funzionano per la creazione di un mondo e, almeno per quanto riguarda me, non vedo l' ora di sapere come procederanno le cose...

In sunto posso dire che questo numero ha aggiunto stimoli e..bèh mi è proprio piaciuto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 16, 2009 3:29 pm 
Non connesso

Questo primo numero dell'ultima stagione mi ha davvero entusiasmato. Mi è sembrata di rivedere la freschezza del JD della prima stagione.
Adesso sapere che forse non ne vedrò mai la conclusione mi fa salire ancora di più la rabbia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 04, 2009 8:57 pm 
Non connesso

[:O] e ci lascia così??????? ma come si chiama il nuovo Grande Capo EURA, che vado a casa sua con una katana e una pistola?[:D]

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]